Toro Caffè: al via il servizio di confezionamento caffè conto terzi

Il noto negozio online di caffè propone alle aziende la possibilità di confezionare molti tipi di caffè ed infusi in cialda e capsula con packaging personalizzato.
Basiano (MI), (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Toro Caffè offre la possibilità alle aziende di richiedere un servizio di confezionamento di caffè conto terzi in cialde o capsule dal packaging personalizzato.
Questa offerta è dedicata ai torrefattori, ai grossisti, ai distributori, ai negozianti, ai ristoratori, alle aziende operanti nella grande distribuzione e a tutte le aziende che hanno bisogno di un’idea regalo di sicuro successo da distribuire a clienti e dipendenti durante le occasioni più importanti.
E’ possibile scegliere tra diverse miscele di caffè, tra cui l’Espresso, l’Espresso Dolce, il 100% Arabica e il Decaffeinato.
Sono inoltre disponibili per il medesimo servizio anche il caffè macinato o in grani, oltre a diverse varietà di infusi in cialde e capsule.
Per avere maggiori informazioni e per richiedere un preventivo personalizzato, si può leggere l’approfondimento sul confezionamento caffè conto terzi, presente all’interno del blog ufficiale Toro caffè.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Toro Caffè

Toro di Totaro Filippo
Sede Amministrativa: via Risorgimento, 10 - 20060 Basiano (MI)
www.torocaffe.com [email protected]