JAKKS annuncia il perfezionamento della vendita di 19,3 milioni di dollari in azioni ordinarie al proprio partner di joint-venture Hong Kong Meisheng Culture Company Ltd.

JAKKS Pacific, Inc. (NASDAQ: JAKK) ha annunciato oggi di aver perfezionato la vendita di 3.660.891 azioni ordinarie della società a Hong Kong Meisheng Culture Company Ltd. (“Meisheng”) a un prezzo d’acquisto complessivo di 19,3 milioni di dollari, e che Xiaoqiang Zhao, direttore esecutivo di Hong Kong Meisheng Culture Company Ltd. e presidente del Consiglio di amministrazione della propria impresa madre Meisheng Cultural & Creative Corp., Ltd., è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione di JAKKS.
SANTA MONICA, California, (informazione.it - comunicati stampa - industria)