Un successo per la prima al Kyra

Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Un successo. Così si può definire a buona ragione l' inaugurazione della discoteca "Kyra" di Vetralla- in provincia di Viterbo- sita in via Don Baldi, 9.

Il merito? Una deliziosa accoglienza da parte del suo speciale staff per il grande pubblico che ha affollato il locale già prima di Mezzanotte.

Super guest star della serata l' attrice, dj, modella e presentatrice Georgia Viero e le showgirl Waima Vitullo e Mariateresa Cassandro, direttamente dal reality di Italia Uno " Mammoni- Chi vuole sposare mio figlio?".

Media partner dell' evento le riviste "Vip Mese" e "Gossip".

Addetto Stampa Laura Gorini
email: laura.gorini@yahoo.it
telefono: 333/6434873
laura gorini
(Brescia) Italia
laura.gorini@yahoo.it
Un'inaugurazione con i fiocchi per il Kyra  -  Venerdì 14 settembre a partire dalle 00:00 ci sarà la strepitosa ed attesissima inaugurazione della discoteca Kyra di Vetralla- in provincia di Viterbo- sita in via Don Baldi, 9. Ristrutturato finemente e con gran stile il locale dispone di ampi spazi che sposano la filosofia del divertimento.
Menzione Speciale “Alma Caseus” al Don Carlo, tra i migliori formaggi d’Italia  -  Il “Don Carlo”, formaggio pugliese prodotto nella Masseria del Duca dalla Società Agricola F.lli Cassese, si conferma uno dei migliori formaggi d’Italia.
Insalate Italiane a Viterbo... un grande successo!  -  In una società frenetica come la nostra, dove si è costretti perlopiù a mangiare fuori casa, Insalate Italiane offre molte soluzioni veloci e soprattutto sane...
IniziativaLo Psicologo In Farmacia" (Roma, Provincia, Viterbo, Latina)
Iniziativa "Lo Psicologo In Farmacia" (Roma, Provincia, Viterbo, Latina)  -  Dal 17 Settembre p.v. fino al 30 Giugno 2013 nel territorio laziale partirà, per il terzo anno consecutivo, la seguente iniziativa "Lo Psicologo In Farmacia". Tale iniziativa gratuita per tutte le persone maggiorenni è promossa dall'Associazione AVIOS (Agenzia per la valorizzazione dell’individuo...
SAPRI, GRANDE SUCCESSO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “I COLORI DELL’INFERNO” DI ANTONIO DEL MONACO, PREFAZIONE DI DON LUIGI MEROLA PRETE ANTICAMORRA  -  I VALORI DEL CORAGGIO DI ESSERE GENITORI, DI ESSERE OPERATORI DI LEGALITA' E L'APPELLO AI GIOVANI DI CREDERE IN FUTURO MIGLIORE, QUESTO L'APPELLO LANCIATO DA AMTONIO DEL MONACO E DON LUIGI MEROLA.