DS Virtual Gaming: giochi disponibili anche in Italia

DS Virtual Gaming ha ottenuto la certificazione ADM per poter presentare i suoi prodotti innovativi al mercato del gioco regolamentato Italiano.
Massafra, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

DS Virtual Gaming, fornitore leader di servizi nel campo delle scommesse sportive, dei giochi virtuali retail e online, ha ottenuto la certificazione ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) per operare sul mercato terrestre italiano.

L’azienda potrà quindi avviare le proprie operazioni di business retail a partire da questo mese (maggio 2021).
A breve seguirà la certificazione dei servizi online.

RACINGDOGS e RACINGDOGS+, i giochi di maggior successo dell’azienda, sono da oggi disponibili in Italia!

DS Virtual Gaming: giochi disponibili anche in Italia

I clienti possono scommettere sulle corse virtuali di cani con sei e otto concorrenti alla partenza; Il risultato è preso a caso da un archivio di oltre 5.000 video HD ambientati in un prestigioso ippodromo britannico con lussureggiante ambiente naturale utile per garantire brividi ed eccitazioni paragonabili alle gare reali.

Per ulteriori informazioni, visitare le seguenti pagine:

Sito web ufficiale: https://www.virtualgaming.com/
Streaming Link: https://stream.virtualgaming.com/