Sigma Systems sceglie Simo Jovovic come responsabile vendite per l'Australia e la Nuova Zelanda

Sigma Systems, leader mondiale nel software basato su catalogo, rafforza il team vendite globale con la nomina di Simo Jovovic a responsabile vendite per l'area ANZ (Australia e Nuova Zelanda).
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Prima di entrare a far parte di Sigma Systems, Jovovic ha collaborato con Hansen Technologies, a Melbourne, ricoprendo la carica di vicepresidente globale per le vendite e il marketing. In precedenza aveva maturato la propria esperienza professionale presso Amdocs, Convergys, Redknee e CSG International.

Simon Muderack, direttore commerciale e vicepresidente di Sigma Systems, ha così commentato la nomina: "L'attività di Sigma si sta espandendo a livello mondiale, sfruttando la forza propulsiva particolare nei mercati australiano e neozelandese generata dall'acquisizione di un cliente d'eccellenza nella regione".