Claudia Bellocchi (LN): "J-Ax non si permetta di parlare della Lazio."

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il Comitato Romani per Roma e Claudia Bellocchi esprimono il profondo sdegno per le parole di un personaggio come tale “Alessandro Aleotti detto J-Ax” che non è nuovo ad uscite a nostro avviso poco intelligenti.

Dichiara Claudia Bellocchi :"Il cantante dovrebbe pensare a cantare e fare buona musica e non sconfinare in terreni dove è sicuramente poco preparato. Non condivido il messaggio che lancia ai giovani questo signore ma soprattutto non si permetta di tirare in ballo la Società Sportiva Lazio che a Roma grazie anche alla sua Polisportiva, oltre al calcio ,da modo a migliaia di giovani di fare sport sano e competitivo, magari J-Ax li vorrebbe tutti con la canna in bocca, ma di strafatto sembra solo e sempre lui!”

Mi chiedo - conclude Bellocchi -“Come il Governo Renzi possa mettere il canone Rai in bolletta obbligando gli Italiani a pagare anche il programma di questo personaggio."
Romani per Roma
 Comitato (Leggi tutti i comunicati)
Via Caroncini 23
00197 Roma Italia