Utente: Anonimo

Miscelatore per lavello Charlie di Nobili Rubinetterie: la cucina diventa country

Il miscelatore lavello Charlie di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie, propone un design old style ed accattivanti finiture rame, bronzo e cromo, ideali per un ambiente rustico a carattere tradizionale.
Suno, 05/04/2012 (informazione.it - comunicati stampa - varie) Con il suo profilo vintage e i suoi colori brillanti, Charlie dona un tocco country alla cucina rendendo l'atmosfera ancora più calda ed accogliente. Lo stile di Charlie, creato dal designer Mauro Carlesi, è curato fin nei minimi dettagli in un perfetto equilibrio tra passato e presente. La forma del miscelatore richiama il mondo lontano delle cascine di campagna, l'importante ingombro verticale lo rende però moderno e capace di caratterizzare fortemente l'ambiente cucina.
L'aspetto "come una volta" di Charlie nasconde all'interno la tecnologia del futuro. Questa soluzione è dotata, infatti, di un miscelatore monocomando che permette di gestire perfettamente l'erogazione e la portata dell'acqua. Inoltre, la doccetta orientabile amplia l'azione del getto, anche a più vasche, rendendo più semplice e funzionale l'attività in cucina.
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Claudia Poletti
Ufficio stampa - LS&P
Italia
press@lsep.it
0322843361
Allegati
charlie.jpg