Miscelatore per lavello Charlie di Nobili Rubinetterie: la cucina diventa country

Il miscelatore lavello Charlie di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie, propone un design old style ed accattivanti finiture rame, bronzo e cromo, ideali per un ambiente rustico a carattere tradizionale.
Suno, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Con il suo profilo vintage e i suoi colori brillanti, Charlie dona un tocco country alla cucina rendendo l'atmosfera ancora più calda ed accogliente. Lo stile di Charlie, creato dal designer Mauro Carlesi, è curato fin nei minimi dettagli in un perfetto equilibrio tra passato e presente. La forma del miscelatore richiama il mondo lontano delle cascine di campagna, l'importante ingombro verticale lo rende però moderno e capace di caratterizzare fortemente l'ambiente cucina.
L'aspetto "come una volta" di Charlie nasconde all'interno la tecnologia del futuro. Questa soluzione è dotata, infatti, di un miscelatore monocomando che permette di gestire perfettamente l'erogazione e la portata dell'acqua. Inoltre, la doccetta orientabile amplia l'azione del getto, anche a più vasche, rendendo più semplice e funzionale l'attività in cucina.
Claudia Poletti
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
press@lsep.it
Nobili Rubinetterie presenta all'Idéo Bain la nuova collezione Up di Teknobili  -  Debutto ufficiale all'Idéo Bain di Parigi per la nuova collezione Up di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie.
Proposte ecologiche al Cersaie con la serie Likid di Nobili Rubinetterie  -  La collezione Likid si è guadagnata un doppio spazio nello stand del Gruppo al Cersaie 2011: è esposta sia tra i miscelatori ecologici sia tra le linee di design.
Nobili Rubinetterie al Cersaie 2011 con uno stand ricco di novità  -  192 metri quadrati per scoprire le novità del mondo Nobili Rubinetterie. La storica azienda "made in Italy" si presenta al Cersaie 2011 con uno stand di ampie dimensioni, interessanti anteprime e un catalogo inedito di Teknobili, il marchio di alta gamma del Gruppo
Zoom di Nobili Rubinetterie, menzione d'onore al Compasso d'Oro, è in mostra al Cersaie 2011  -  Nato dalla mano del designer toscano Nilo Gioacchini, Zoom dispone di una doppia possibilità di rotazione: sia il corpo che la bocca possono infatti compiere un giro a 360°.
Nobili Rubinetterie si conferma “green” all’Idéo Bain di Parigi  -  Sarà la rinnovata collezione Teknobili a catalizzare l’attenzione dei visitatori del salone Idèo Bain di Parigi in calendario dal 7 al 12 Febbraio.