Miscelatore per lavello Charlie di Nobili Rubinetterie: la cucina diventa country

Il miscelatore lavello Charlie di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie, propone un design old style ed accattivanti finiture rame, bronzo e cromo, ideali per un ambiente rustico a carattere tradizionale.
Suno, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Con il suo profilo vintage e i suoi colori brillanti, Charlie dona un tocco country alla cucina rendendo l'atmosfera ancora più calda ed accogliente. Lo stile di Charlie, creato dal designer Mauro Carlesi, è curato fin nei minimi dettagli in un perfetto equilibrio tra passato e presente. La forma del miscelatore richiama il mondo lontano delle cascine di campagna, l'importante ingombro verticale lo rende però moderno e capace di caratterizzare fortemente l'ambiente cucina.
L'aspetto "come una volta" di Charlie nasconde all'interno la tecnologia del futuro. Questa soluzione è dotata, infatti, di un miscelatore monocomando che permette di gestire perfettamente l'erogazione e la portata dell'acqua. Inoltre, la doccetta orientabile amplia l'azione del getto, anche a più vasche, rendendo più semplice e funzionale l'attività in cucina.
Miscelatore per lavello Charlie di Nobili Rubinetterie: la cucina diventa country
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Claudia Poletti
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
Italia
press@lsep.it
0322843361
Allegati
Nobili Rubinetterie presenta all'Idéo Bain la nuova collezione Up di Teknobili Nobili Rubinetterie presenta all'Idéo Bain la nuova collezione Up di Teknobili  -  Dietro ad un design semplicissimo, Up nasconde la tecnologia di punta di Nobili: la nuova cartuccia da 28 millimetri, Nobili Widd 28. La nuova cartuccia, progettata e realizzata totalmente in azienda, assicura robustezza, affidabilità e alte prestazioni, mediante un…
Proposte ecologiche al Cersaie con la serie Likid di Nobili Rubinetterie  -  Passione e dinamismo: emozioni forti che la serie bagno Likid di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie, esprime perfettamente. Un'alchimia resa possibile dall'incontro tra le linee pulite e minimaliste dei designer Rodolfo Dordoni e Gordon Guillaumier e…
Nobili Rubinetterie al Cersaie 2011 con uno stand ricco di novità Nobili Rubinetterie al Cersaie 2011 con uno stand ricco di novità  -  La filosofia che anima lo stand Nobili è la stessa che si respira in azienda: assoluta trasparenza nei confronti dell'utilizzatore finale. I visitatori infatti avranno libero accesso, senza pass nè inviti, all'intero spazio espositivo, dove convivono le preview della stagione 2012 e…
Zoom di Nobili Rubinetterie, menzione d'onore al Compasso d'Oro, è in mostra al Cersaie 2011 Zoom di Nobili Rubinetterie, menzione d'onore al Compasso d'Oro, è in mostra al Cersaie 2011  -  Totale flessibilità di movimento: una prerogativa che rende davvero impareggiabile il miscelatore per lavello Zoom di Nobili Rubinetterie. La doppia rotazione e l'estrema maneggevolezza consentono a Zoom di arrivare con il suo getto negli spazi nascosti del…
Nobili Rubinetterie si conferma “green” all’Idéo Bain di Parigi Nobili Rubinetterie si conferma “green” all’Idéo Bain di Parigi  -  Alla fiera di Parigi Nobili confermerà la scelta di un sempre più marcato orientamento alla sostenibilità: infatti tutte le serie più prestigiose della ricca collezione Nobili verranno presentate anche in versione Energy Saving, finalizzate al risparmio energetico ed idrico. Ricordiamo…
Loading....