Buffalo presenta la nuova MiniStation Extreme a SMAU 2011

Il nuovo hard disk portatile di Buffalo è in grado coniugare alla perfezione tutte le performance offerte dallo standard USB 3.0 alle esigenze di proteggere i propri dati che hanno tutti coloro che vivono e lavorano in mobilità.
http://www.buffalotech.it
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, presenta a SMAU 2011 (fieramilanocity, 19-21 ottobre 2011 - Pad 3, Stand I41) la nuova MiniStation Extreme, un drive esterno da 2,5".

Performante, compatta, ergonomica e incredibilmente resistente agli urti, tanto da guadagnarsi la conformità ai severissimi parametri imposti dalle forze armate americane, la nuova MiniStation Extreme è dedicata a tutti coloro che vivono in mobilità e sono alla ricerca di una soluzione su cui archiviare i propri dati o effettuare i backup di sicurezza in tempi ridotti, assicurando loro al contempo la massima protezione.

A uno chassis rinforzato con cavo USB integrato, che già a un primo sguardo trasmette la sensazione di massima robustezza e praticità, infatti, la nuova MiniStation Extreme aggiunge un esclusivo e ingegnoso sistema di smorzamento degli urti, che facendo uso di 4 differenti tipologie di gomma, riesce a garantire la massima protezione all'hard disk che equipaggia l'unità.

Come già per l'apprezzata MiniStation Plus, anche la nuova serie Extreme mette a disposizione una robusta protezione dei dati basata su crittografia AES a 256 bit a livello hardware, che permette agli utenti di portare sempre con sé i propri dati in totale tranquillità. In caso di furto o smarrimento del dispositivo, infatti, sarà impossibile per chiunque accedere ai contenuti dell'unità, a meno che non conosca la password di accesso che vi è stata impostata.

MiniStation Extreme è equipaggiato con la suite Buffalo Tools, che comprende la recente TurboPC EX, una utility in grado di velocizzare tutte le operazioni di copia dei file, nonchè Backup Utlity, RAMDISK Utility e Secure Lock Manager Easy, per rendere più facili e produttive le giornate di chi opera in mobilità. La dotazione software è poi completata dalla presenza di eco Manager, un pratico tool che consente di controllare e regolare i consumi energetici dell'unità.

MiniStation Extreme è disponibile nei tagli da 500GB e 1TB e nelle varianti di colore nero, rosso e argento.

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Preview s.r.l.
Preview s.r.l.
Italia
comunicati@previewitalia.com
Allegati
Non disponibili
Arriva il primo hard disk portatile SuperSpeed USB 3.0 firmato Buffalo Arriva il primo hard disk portatile SuperSpeed USB 3.0 firmato Buffalo  -  “Da sempre l’innovazione è stato il “core value” di Buffalo Technology e la nuova MiniStation™ Lite USB 3.0 HD-PEU3, che unisce le prestazioni USB 3.0 alla più recente tecnologia in fatto di hard disk, rappresenta oggi la soluzione portatile più veloce ed affidabile presente sul…
Da oggi lo standard USB 3.0 é anche sui notebook grazie a Buffalo Da oggi lo standard USB 3.0 é anche sui notebook grazie a Buffalo  -  Buffalo Technology completa il proprio portfolio di soluzioni USB 3.0 con l’adattatore Express Card IFC-EC2U3UC, che consente di “aggiornare” il proprio notebook allo standard USB 3.0, mettendo a disposizione due porte in grado di offrire una velocità di trasferimento SuperSpeed fino…
Buffalo rinnova la propria gamma di hard disk esterni USB 3.0 Buffalo rinnova la propria gamma di hard disk esterni USB 3.0  -  Buffalo Technology presenta la nuova famiglia di hard disk esterni USB 3.0, che include quattro diverse unità in grado di soddisfare le esigenze di diverse tipologie di utenti. La nuova famiglia USB 3.0, infatti, comprende un’unità da 2.5” (MiniStation HD-PCTU3) dedicata a chi è sempre…
Massime prestazioni e protezione dei dati con Buffalo MiniStation Plus USB 3.0 Massime prestazioni e protezione dei dati con Buffalo MiniStation Plus USB 3.0  -  Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, amplia la propria gamma di hard disk portatili con il nuovo MiniStation Plus USB 3.0. Leggero e compatto, MiniStation Plus USB 3.0 è caratterizzato da…
DA BUFFALO UN HARD DISK PORTATILE TUTTO D’ORO DA BUFFALO UN HARD DISK PORTATILE TUTTO D’ORO  -  Buffalo amplia ulteriormente la serie di coloratissimi hard disk portatili MiniStation Lite con una nuova e raffinata variante di colore. Già in commercio in cinque diverse colorazioni che richiamano gemme e pietre preziose – nero onice, bianco perla, rosso rubino, rosa quarzo e blu lapis – in grado di…
Loading....