Due nuovi studi clinici impieganti le tecnologie di Masimo sono stati presentati al convegno annuale della Società americana degli anestesisti (American Society of Anesthesiologists, ASA)

Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi che due nuovi studi impieganti le tecnologie di Masimo sono stati presentati nel corso del convegno annuale della Società americana degli anestesisti (American Society of Anesthesiologists, ASA) tenutosi a San Diego, California, dal 24 al 28 ottobre. La conferenza rappresenta il maggior raduno di anestesisti al mondo.
IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Studio per la valutazione del capnometro portatile EMMA per pazienti pediatrici sottoposti ad anestesia generale

I livelli di anidride carbonica nel sangue rispecchiano il grado di scambio gassoso in atto nei polmoni e sono un indicatore chiave della funzione cardio-respiratoria che agevola la valutazione dell'adeguatezza della ventilazione.