La delegazione del LAPD conclude la visita di successo negli Emirati Arabi Uniti

Ammirazione espressa per i risultati della polizia degli Emirati Arabi Uniti
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

La delegazione della polizia degli Stati Uniti guidata dal Maggior Generale Horace Frank, Vicecomandante dell'Ufficio delle Operazioni Speciali e Anti-terrorismo presso il Dipartimento di Polizia di Los Angeles (LAPD), ha concluso la sua visita ufficiale negli Emirati Arabi Uniti come parte del programma internazionale di scambio di competenza e della partecipazione nelle operazioni sul campo.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151013005802/it/

La delegazione del LAPD conclude la visita di successo negli Emirati Arabi Uniti

Colonel Al Shamesi presenting a commemorative shield to Head of the US delegation (Photo - ME NewsWire)

Il Maggior Generale Frank ha espresso la propria soddisfazione per lo sviluppo che ha potuto appurare in tutte le aree del lavoro della polizia, l'uso di piani di addestramento sofisticati e per l'impegno della dirigenza della polizia a mantenersi aggiornata sugli sviluppi e le tecnologie più recenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Segreteria generale del Ministro dell’Interno degli Emirati Arabi Uniti, Dipartimento Mezzi di comunicazione per le questioni tattiche e per la sicurezza
Quartier generale delle Forze di polizia di Abu Dhabi - Mezzi di comunicazione per la sicurezza
Chris Cron, +971-(0)-50-666-4891
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151013005802/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti