ANA annuncia il nuovo concorso online "È BELLO IL GIAPPONE? DOU"

La vera natura del Giappone illustrata da maestri delle arti tradizionali giapponesi con l'ausilio di tecnologia d'avanguardia
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Oggi, All Nippon Airways Co., Ltd. (ANA), la compagnia aerea più grande del Giappone, nonché l'unica a 5 stelle, è orgogliosa di annunciare il lancio del nuovo concorso online "È BELLO IL GIAPPONE? DOU" (IS JAPAN COOL? DOU), che illustra la cultura tradizionale giapponese attraverso l'uso di tecnologia d'avanguardia. I relativi contenuti sono disponibili su “IS JAPAN COOL?,” un sito web che promuove le destinazioni turistiche e le culture giapponesi più popolari nel mondo intero.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170823006081/it/

ANA annuncia il nuovo concorso online "È BELLO IL GIAPPONE? DOU"

"IS JAPAN COOL? DOU" TOP (Graphic: Business Wire)

Il Giappone è ampiamente conosciuto per la sua peculiare cultura pop, ma “IS JAPAN COOL?,” che è stato lanciato nel 2012, ha posto particolare enfasi sulla promozione della cultura giapponese moderna. Nel 2016 più di 24 milioni di turisti hanno visitato il Giappone e il progetto è inteso a fornire una nuova prospettiva e una panoramica più completa della vera natura del Giappone presentandone “lo stile di vita”, cui ci si riferisce nel presente con il termine “DOU”, un elemento molto importante del patrimonio culturale giapponese tradizionale.

Il termine DOU è composto da “budo (una tradizionale arte marziale giapponese)” e “geido.” "IS JAPAN COOL? DOU” (È BELLO IL GIAPPONE? DOU) presenta nove diverse forme di arte giapponesi con maestri di ciascuna arte.

I contenuti salienti includono:

• Filmato introduttivo
    Il rullio tonante del taiko, accompagnato dai suoni spirituali delle campane, evoca l'immagine di ere antiche in Giappone.