BONUS CORSO di Visual Merchandising dal 26 al 30 SETTEMBRE 2022

ANCHE A SETTEMBRE si ritorna in Aula in piena sicurezza, con il Nuovi CORSI IN AULA di Fashion Visual Merchandising con il patrocinio ASSOVISUAL: Associazione Italiana Visual Merchandising
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

BONUS CORSO di Visual Merchandising dal 26 al 30 SETTEMBRE 2022
NUOVO Corso Visual Merchandising SETTEMBRE 2022 + BONUS Sconto 51%

BONUS NAZIONALI per un totale di € 10.000 a FONDO PERDUTO, accessibili a tutti in TUTTE le REGIONI D’ ITALIA, che scontano la Formazione di oltre il 51 % rispetto alla quota di iscrizione.

XXX°ed. CORSO VISUAL MERCHANDISING Fashion (con il PATROCINIO ASSOVISUAL : Associazione Italiana Visual Merchandising )
– 40 ore Full-Time IN TOTALE SICUREZZA nelle Aule del SIAM 1838 / TEATRO LA SCALA Milano – Duomo.
- DAL 26 SETTEMBRE al 30 SETTEMBRE 2022 ( DISPONIBILI 10 BONUS DI € 1000 cad. ENTRO il 15 /09/ 2022!) – Prezzo finale € 950 anzichè € 1950!

– Il corso 40 ore INCLUDE: valigetta con Materiale Didattico, tutti i Materiali di Consumo, recupero Gratuito delle lezioni, Attestato di Certificazione finale + Tesserino Visual riconosciuto Assovisual, Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, Allestimento in aula di vetrine reali!

– Come Richiedere PROGRAMMA, e ricevere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, INVIARE mediante MAIL, la richiesta del ‘PROMO 2022’
– Entro 5 gg, verrà inviato SENZA IMPEGNO, il Modulo con il VOUCHER , spendibile per il corso in oggetto.

– Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL

Segreteria: TEL. 377.0816933
WhatsApp: 335.7119630

All'interno del corso di formazione, ASSOVISUAL, offre una lezione di Placement che AIUTA la segnalazione alle Aziende, Grazie a questo servizio, ad oggi: Harley-Davidson, Casa Damiani, Puma, Goldenlady, Stefanel, Adidas, Johnson & Johnson, L'Oreal, Pupa, Diadora, Coin e Coccinelle, Robe di Kappa, Rinascente, Breil, la Rinascente, Timberland e Ikea, sono solo alcune delle aziende che hanno richiesto collaborazione all' Associazione Nazionale con sede a Milano per inserimenti di queste figure nel proprio organico.