L'EURO NON E' PIU' INDISPENSABILE AL MERCATO DEI FOLLI

Al Mercato dei folli, mercato dell'usato online www.mercatodeifolli.it , non è più necesario usare l'euro per scambiarsi beni o servizi ma si può usare al 100% lo scec un buono sconto che cammina emesso a credito dall'associazione Arcipelagoscec www.scecservice.org
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia) L'euro è uno strumento econometrico che serve a misurare il valore di un oggetto e permettere gli scambi fra cittadini privo di valore intrinseco e privo di copertura aurea (non più necessaria dal 15 agosto 1971) che viene emesso a debito dalla BCE che non ne è la proprietaria all'emissione in forza di nessuna legge nazionale o sovrannazionale.
Per questi motivi e per aumentare il potere di acquisto dei cittadini senza creare debito è nato il Mercato dei folli il primo mercato dell'usato online dove non si fa uso dell'euro ma dello scec, usato come numerario, emesso dall'associazione Arcipelagoscec
Casimiro Corsi