Trax Technologies annuncia un investimento di maggioranza da parte di Strattam Capital

Trax Technologies, Inc., fornitore di una popolare piattaforma logistica globale SaS, ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto definitivo con Strattam Capital, LLC, un'impresa d’investimenti in capitali privati specializzata in servizi e soluzioni informatiche chiave per aziende, ai sensi del quale Strattam acquisirà una quota di compartecipazione di maggioranza nella società. Strattam sta effettuando l'investimento in collaborazione con i vertici di Trax, sotto la guida del fondatore e direttore generale J. Scott Nelson.
SCOTTSDALE, Arizona, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Strattam acquisterà una quota di maggioranza delle azioni di Trax ad un prezzo non divulgato e fornirà altri 10 milioni di dollari in capitale di crescita per finanziare le iniziative strategiche di Trax, compresa l’espansione del portafoglio di prodotti e servizi della società.