BPCE Group e Oberthur Technologies presentano in anteprima mondiale la carta di pagamento dotata di crittogramma dinamico

Payment Solutions e Oberthur Technologies (OT), leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza digitale, annunciano il progetto pilota della prima carta di pagamento con l'integrazione di Motion Code TM, la soluzione targata OT per la crittografia dinamica.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Banque Populaire e Caisse d'Epargne, in collaborazione con Natixis Payment Solutions e Oberthur Technologies (OT), leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza digitale, annunciano il progetto pilota della prima carta di pagamento con l'integrazione di Motion CodeTM, la soluzione targata OT per la crittografia dinamica. Questa novità assoluta a livello mondiale sostituisce il codice di sicurezza composto da 3 cifre stampato sul retro delle card tradizionali con un codice periodicamente rinnovato in automatico e visualizzato su un 'mini display' di cui è dotata la nuova carta. Si tratta di una tecnologia innovativa che apporta un nuovo livello di sicurezza alle transazioni online, nella più completa trasparenza per i titolari delle carte e i commercianti.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150520006403/it/

Banque Populaire e Caisse d'Epargne effettueranno il rodaggio della soluzione Motion CodeTM di Oberthur Technologies sulle card di 1.000 clienti nel mese di settembre.