British Airways sceglie SapientNitro come agenzia digitale globale per la tecnologia creativa e i social media

British Airways ha annunciato che SapientNitro, parte di Publicis.Sapient, è stata scelta come agenzia digitale globale della compagnia aerea per le sue attività di tecnologia creativa e social media.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

British Airways ha annunciato che SapientNitro, parte di Publicis.Sapient, è stata scelta come agenzia digitale globale della compagnia aerea per le sue attività di tecnologia creativa e social media.

SapientNitro assisterà il team interno con BA.com, soluzioni per dispositivi mobili, tecnologia creativa e social media. Il territorio geografico d’interesse consiste dei mercati chiave del Regno Unito, degli Stati Uniti, della Cina, dell’India e dell'Europa continentale.

Sara Dunham, responsabile marketing, retail e direct presso British Airways, ha affermato: “Siamo fiduciosi che SapientNitro ci offrirà idee eccellenti, intuizioni penetranti, la capacità di applicare la strategia in modo pratico, una solida reputazione nel settore e adattamento al marchio British Airways.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

SapientNitro
Craig Smith, +44 207 953 3448
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150423006867/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti