Hurricane Electric amplia la propria rete globale con un nuovo punto di presenza (PoP) presso il data center di Telenor in Serbia

L'ultimo PoP consentirà alla dorsale Internet globale di soddisfare la crescente domanda di connessioni ad alta velocità in Europa
BELGRADO, Serbia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Hurricane Electric, la più grande dorsale Internet nativa IPv6 al mondo, amplia ulteriormente la propria rete globale con l'apertura di un nuovo PoP presso il data center Tier 3 di Telenor, ubicato in Omladinskih brigada 92, 11070 Belgrado, Serbia.

L'impianto di Telenor in Serbia è collegato a più reti di telecomunicazione nazionali e internazionali e assicurando ai clienti dell'operatore sia l'accesso a Internet di qualità elevata, sia connessioni affidabili alle linee internazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Milldam Public Relations
Adam Waitkunas, 978-369-0406 (ufficio)
978-828-8304 (cellulare)
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150804005864/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili