I dispositivi LP di MindFrame ottengono l’autorizzazione all’affissione del marchio CE per il trattamento di pazienti colpiti da ictus ischemico

I primi e soli dispositivi introducibili per mezzo di microcateteri di calibro 10/14 migliorano l’accesso e l’aspirazione
IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

MindFrame Inc. ha annunciato in data odierna di aver ottenuto all’autorizzazione all’affissione del marchio CE per i dispositivi MindFrame Capture LP™ e MindFrame Flow LP™. Parte del ricco portafoglio di soluzioni riportanti il marchio MindFrame Therapy Solutions™, questi dispositivi a profilo ridotto possono essere introdotti per mezzo di un microcatetere di dimensioni ridotte per agevolare l’accesso attraverso anatomie vascolari tortuose. I dispositivi MindFrame sono stati progettati specificatamente per il trattamento di pazienti colpiti da ictus ischemico tramite il ripristino del flusso basato su microcatetere e l’asportazione del coagulo, permettendo ai neurochirurghi di ottenere esiti procedurali e clinici positivi.