Vidac Pharma chiude un finanziamento di Serie A del valore di 9 milioni di dollari

L'OPERAZIONE HA COME OBIETTIVO IL FINANZIAMENTO DI STUDI CLINICI DI FASE 2 SU VDA-1102 NELLA CHERATOSI ATTINICA
GERUSALEMME, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Vidac Pharma, una società farmaceutica di fase clinica a capitale privato che opera per lo sviluppo di nuove terapie con piccole molecole per il trattamento dei tumori e delle patologie onco-dermatologiche, ha oggi annunciato la chiusura di un round di finanziamento di Serie A da 9 milioni di dollari USA. All'operazione, guidata dal nuovo investitore Israel Biotech Fund, hanno partecipato anche investitori storici come Mivtach Shamir Holdings. Entrano a far parte del Consiglio di amministrazione di Vidac il Dr. Robert Spiegel e il signor Ed Saltzman, del team Venture Advisory di Israel Biotech Fund.