Pronti si parte, da Misano con il CIV Moto 3 Standard con Andrea Raimondi e il Lucky Racing Team

Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il 18-20 marzo ci saranno i test del CIV Moto 3 Standard, il nuovo campionato organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana , dove vi parteciperà il pilota di casa nostra Andrea Raimondi che difenderà i colori del Lucky Racing Team. Saranno giornate impegnative per Andrea e il suo team in quanto nel campionato che disputa la possibilità di effettuare interventi sulle motociclette sono ristrette e, rispetto all’anno scorso dove ha disputato il trofeo Honda giungendo secondo nella classifica finale, il regolamento è cambiato. Sarà importante in questa trasferta trovare la giusta messa a punto della Honda.
Andrea Raimondi: Queste tre giornate di test dovrò usarle per trovare un buon set up sulla mia Honda, perché è prevista il 30/31luglio la terza gara di campionato e in questo circuito che mi piace ci ho girato molto poco in quanto ai minorenni non è permesso fare prove libere, mentre la prima gara è a Vallelunga il 14/15 maggio.
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia