Cognitec supporta la sicurezza dei casinò di Macao con il suo sistema di riconoscimento facciale

Presentate al World Game Protection Conference la storia di successo dell'azienda e una demo dal vivo
MACAO e LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

La tecnologia altamente specializzata FaceVACS-VideoScan di Cognitec per il riconoscimento facciale, che permette di allertare in tempo reale gli addetti alla sicurezza nel caso in cui delle persone a cui è vietato l'ingresso in un locale tentino comunque di introdursi nella struttura, è stata scelta per rafforzare le misure per l'incolumità fisica nei più importanti casinò di Macao.

In collaborazione con Melco Crown Entertainment, Cognitec ha partecipato al progetto di progettazione e di implementazione, su larga scala e in loco, creando molte installazioni di sistemi efficaci che ora permettono di prevenire le perdite e le attività criminali.

"Sotto la guida di David Mackay, vicepresidente senior della protezione degli asset, il team per la sicurezza di Melco Crown ha accolto i tecnici specializzati di Cognitec per lavorare con determinazione e completare questi progetti", ha dichiarato Stephen Meltz, direttore generale della regione Asia-Pacifico presso Cognitec.