La sfida digitale: Forum Altoatesino dell'Economia venerdì 24 marzo 2017, a Bressanone

Forum Altoatesino dell'Economia 2017 con ospiti internazionali come l'avvocato di Snowden Robert Tibbo, il fondatore di North Face® Hap Klopp e altri grandi - Opportunità per aziende innovative e responsabili decisionali creativi - Il punto d'incontro dell'economia altoatesina e regioni limitrofe
Austria, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il Forum Altoatesino dell'Economia che si svolge ogni anno, nei tredici anni della sua esistenza è divenuto l'appuntamento fisso per imprenditori/imprenditrici, dirigenti e decisori nella regione europea del Tirolo-Alto Adige-Trentino. 400 ospiti, molti di loro pubblico fisso già da anni, sfruttano il Forum Altoatesino dell'Economia quale piattaforma per avviare nuovi stimoli, contatti e dialoghi…

Il programma di alta caratura quest'anno è nel segno delle complesse sfide digitali che economia e società si trovano ad affrontare. Esperti/e internazionali illuminano in entusiasmanti interventi sul tema dalle più diverse prospettive:

Il Forum Altoatesino dell'Economia è organizzato dal Management Center Innsbruck (MCI) insieme ad Assoimprenditori Alto Adige (UVS), al giornale di economia altoatesino Südtiroler Wirtschaftszeitung, Südstern, la Rete degli altoatesini all'estero, la Fondazione cassa di risparmio altoatesina, la Cassa di risparmio altoatesina Südtiroler Sparkasse, la casa editrice Business Bestseller e altre istituzioni.

Fotoimpressioni del Forum Altoatesino dell'Economia 2016:

Informazioni dettagliate e iscrizione:

Bonus per prenotazione anticipata fino al 12 febbraio 2017

Referente:
Daniela Lindtner
+39-0471-053-958, [email protected]
+43-512-2070-1721, [email protected]

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom