The LYCRA Company invita il settore dei capi di abbigliamento a guardare “FashionFarmers,” un’innovativa campagna multimediale che sarà lanciata in occasione della Giornata della Terra

L’azienda porterà sul mercato alla scala necessaria la fibra LYCRA® bioderivata realizzata con QIRA® The LYCRA Company, una delle principali società internazionali nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e per fibre, sostenibili, pensate per i settori dei capi di abbigliamento e del personal care, ha avviato una campagna multimediale integrata in occasione della Giornata della Terra che promuove l’imminente lancio della sua fibra LYCRA® bioderivata realizzata con QIRA®. Questo comunicato stampa…
WILMINGTON, Delaware, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240422164057/it/

The LYCRA Company launches innovative campaign on Earth Day to highlight the company’s plans to bring bio-derived LYCRA® fiber made with QIRA® to market at scale. (Photo: Business Wire)

Questa fibra sostenibile sarà disponibile a partire dai primi mesi del 2025 ed è il frutto di un’esclusiva collaborazione con Qore®, produttore di QIRA®, un componente chiave della fibra LYCRA®.