Gli ippocastani abbattuti

Il Comitato Civico Centro Storico Spello, non avendo ricevuto alcun riscontro alle ripetute richieste di incontro urgente dalle istituzioni preposte, rende pubblica la lettera e ne chiede la diffusione
Perugia, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Il Comitato Civico Centro Storico Spello (Lucia De Rubertis, Angelo Mazzoli, Rinaldo Morosi, Nathalie Pezzei, Umberto Piasentin, Simonetta Spitella, Sergio Stecchini, Anna Torti, Luigina Verri, Federico Villamena), non avendo ricevuto alcun riscontro alle ripetute richieste di incontro urgente dalle istituzioni preposte, rende pubblica la lettera e ne chiede la diffusione, a denunciare la totale indifferenza delle istituzioni stesse alle legittime istanze di partecipazione democratica dei cittadini, in primis del Sindaco che, mentre promuove l'abbellimento dei balconi e l'infiorata, abbatte 11 ippocastani, umiliando l’identità comunitaria di quanti in Piazza della Repubblica riuscivano a trovare un luogo di ristoro e di socializzazione.

Alcuni cittadini di Spello
Andrea Brizi
 ICO (Leggi tutti i comunicati)
Via Pievaiola, 45