Noi con Salvini a Fiano Romano chiarisce: non esiste la Lega Nord in Sabina

A seguito della comparsa di alcune sedicenti "leghe" nel territorio della Sabina e, più in generale, della regione Lazio, l'associazione Fiano con Salvini chiarisce che non può esistere alcun partito in Sabina affiliato alla Lega Nord, perché vietato dallo statuto di quest'ultima.
Fiano Romano, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Fiano con Salvini, associazione politica facente parte del network Noi con Salvini, presente su Facebook con la propria pagina di Fiano Romano, invita militanti e simpatizzanti a diffidare dalle sedicenti "leghe" che, nel nome e/o nel simbolo, dichiarano di rappresentare Matteo Salvini e la Lega Nord in Sabina o in comuni limitrofi quali Monterotondo, Riano e Capena. Infatti, l'art. 2 dello statuto della Lega Nord esclude la presenza del partito nella regione Lazio. Il solo movimento territoriale autorizzato a rappresentare Matteo Salvini nelle regioni del centro e del sud è Noi con Salvini, guidato dall'on. Matteo Salvini, il sen. Raffaele Volpi e l'on. Angelo Attaguile. L'unico modo per aderire è compilare l'apposito modulo presente nel sito ufficiale.
Noi con Salvini
 Fiano con Salvini (Leggi tutti i comunicati)
00065 Fiano Romano (Roma) Italia