Peter Swinburn, direttore generale di Molson Coors, andrà in pensione alla fine del 2014; il consiglio della società nomina quale suo successore Mark Hunter, direttore generale di Molson Coors Europe

Molson Coors Brewing Company (NYSE: TAP; TSX: TPX) ha annunciato in data odierna che, dopo una carriera di quarant'anni nel settore della birra, Peter S. Swinburn, direttore generale e presidente, ha deciso di dimettersi dalle cariche detenute presso la società e il consiglio di amministrazione della medesima il 31 dicembre 2014.
DENVER e MONTREAL, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Molson Coors Brewing Company (NYSE: TAP; TSX: TPX) ha annunciato in data odierna che, dopo una carriera di quarant'anni nel settore della birra, Peter S. Swinburn, direttore generale e presidente, ha deciso di dimettersi dalle cariche detenute presso la società e il consiglio di amministrazione della medesima il 31 dicembre 2014. Il consiglio ha nominato Mark R. Hunter, attuale direttore generale e presidente di Molson Coors Europe, nonché veterano del settore con 25 anni di esperienza, direttore generale e presidente di Molson Coors, con decorrenza a partire dal pensionamento di Swinburn, epoca in cui entrerà a far parte anche del consiglio di amministrazione della società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Molson Coors Brewing Company
Media:
Colin Wheeler, 303-927-2443
oppure
Relazioni con gli investitori:
Dave Dunnewald, 303-927-2334

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140725005111/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti