And the winner is...Falkensteiner Blogger 2017

Per Hannes Wallner il 2017 è un anno di viaggi da sogno: il 23enne salisburghese è stato scelto tra più di 500 candidati, e si è aggiudicato il contratto per "Falkensteiner Blogger 2017": viaggiando con il motto "L'anno Falkensteiner della tua vita" Wallner in un anno descriverà i migliori hotel e resort.
Treviso, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Il 2017 è un anno speciale per il gruppo Falkensteiner Hotels. Non solo perché l'azienda festeggia il suo 60 ° anniversario, ma anche perché il gruppo alberghiero di quest'anno si è messo alla prova con ben 33 alberghi, resort e residence. Con il motto "L'anno Falkensteiner della tua vita" si sono candidati blogger e scrittori che con il loro talento di scrittura e di scattare foto emozionanti raccontano il loro piacevole viaggio introducendo quello che poi quest'anno è diventato il "Falkensteiner Blogger 2017".

Ecco il lavoro del Falkensteiner Blogger che svolgerà il viaggio dell'anno per eccellenza. Quattro mete sono in programma: sci in inverno, primavera o estate al mare, un viaggio in città, in una metropoli pulsante, e ultima ma non meno importante e bella, una vacanza esclusiva in un centro benessere con i fiocchi.

Tutte le escursioni sono con destinazione Falkensteiner. L'originaria catena di Hotels dell'Alto Adige che ad oggi ha ancora radici familiari, vuole dimostrare deliberatamente e proprio nell'anno del 60esimo compleanno, quanto vasto è il suo programma. I 33 hotels, resort e residence esaudiscono i nostri sogni invernali con gli sci, in Austria e in Alto Adige anche con destinazioni Premium e in più soddisfa le esigenze delle famiglie con bambini nelle più belle spiagge della regione adriatica o sulle località montane delle Alpi. Coppie e genitori che vogliono una formula per soli adulti abbiamo hotels "You & Me" in posti rilassanti e romantici di totale riposo. Sulle belle spiagge della Dalmazia, del mar Adriatico e della Sardegna offriamo una vacanza Mediterranea di lusso (ovviamente, per famiglie e bambini di tutte le età). I Falkensteiner golf hotels hanno accesso ai più grandi e più bei campi da golf in Austria e Veneto. E negli Hotels di città a Vienna, Praga, Bratislava e Belgrado potrete vivere proprio a pieno le più interessanti città europee.

Di conseguenza era tanto l'interesse per questo lavoro da sogno: più di 500 domande sono state ricevute via mail, Facebook e in ufficio Falkensteiner in quattro settimane. Testi emozionanti, immagini fantastiche, affascinanti canali Instagram e grandi blog ha reso ardua la decisione della giuria di professionisti alberghieri ed esperti di social media.

Alla fine ha avuto la meglio il 23enne Salisburghese Hannes Wallner che ha vinto la gara per "L'anno Falkensteiner della tua vita", ma per noi è il "Falkensteiner Blogger 2017".

Wallner spiega il responsabile di Social media Falkensteiner Markus Pendl, "ci ha convinto con la sua speciale combinazione di testi personali e attraenti ed immagini professionali e impressionanti delle vacanze, inoltre più che convincente è stato poi lo stile del suo blog. Il suo nuovo metodo simpatico e aperto ci ha fatto prendere la decisione a suo favore."

Come "Falkensteiner Blogger 2017" Hannes Wallner pubblicherà le sue esperienze regolarmente sul blog Falkensteiner. I suoi resoconti di viaggio, i retroscena e segreti, sono visibili anche in molti altri canali (tra cui Facebook, Instagram & Co).

Il team Falkensteiner Hotels & Residences ringrazia calorosamente Hannes Wallner e non vede l'ora di iniziare un anno entusiasmante, ricco di grandi eventi con il "Falkensteiner Blogger 2017". Il primo viaggio di Hannes Wallner sarà nel mese di marzo, il suo primo obiettivo: Il Falkensteiner Hotel Schladming.

Falkensteiner Blog: https://www.falkensteiner.com/de/blog/we+proudly+present+unser+falkensteiner+blogger+2017%21_blog_13958