Ortho Clinical Diagnostics e Quotient annunciano un accordo per la commercializzazione dell’innovativa piattaforma diagnostica di trasfusione MosaiQ™

L’accordo rafforza la leadership globale di OCD nel settore delle trasfusioni
RARITAN, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Ortho-Clinical Diagnostics, Inc. (“OCD”) ha annunciato di avere siglato un accordo esclusivo con la società di diagnostica nella fase commerciale Quotient Limited (“Quotient”) per la distribuzione e vendita della piattaforma diagnostica di trasfusione MosaiQ™ di Quotient.

MosaiQ™, attualmente nella fase di sviluppo, è stata progettata mediante la piattaforma tecnologica proprietaria di Quotient, che promette di consentire tempi più brevi di verifica dei risultati e una misurazione più accurata della compatibilità tra il sangue del donatore e quello del paziente, oltre i limiti disponibili negli attuali strumenti diagnostici per trasfusione.

In base ai termini dell’accordo di distribuzione e fornitura, Quotient è responsabile dello sviluppo e del lancio di MosaiQ™, mentre OCD si avvarrà delle sue capacità commerciali a livello internazionale per vendere il prodotto ai clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

MEDIA:
Ortho-Clinical Diagnostics, Inc.
Stephanie Scott, (908) 218-8137
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150129006728/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili