Getac annuncia una partnership con TRIVALENT per offrire una protezione dei dati di ultima generazione dei propri device rugged

I notebook, tablet e palmari Getac, durante l'utilizzo, generano ed elaborano dati altamente sensibili in ambienti operativi difficili come i settori industriali, quelli militari e sanitari, nei servizi di assistenza e soccorso. Con l'integrazione della tecnologia di protezione dati di Trivalent, compresa l'esclusiva Data Alchemy™, che rende i dati totalmente inutilizzabili da parte degli utenti non autorizzati, Getac rafforza il suo impegno a fornire la tecnologia di protezione dati più avanzata sul mercato.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

"La nostra partnership con Getac attiva la protezione dati sui dispositivi rugged nel momento in cui il contenuto viene creato," ha detto Ermis Sfakiyanudis, cofondatore e AD di Trivalent. "I clienti di Getac operano in settori dove vengono generate e scambiate informazioni riservate e dati sensibili, che richiedono un ambiente informatico sicuro per la relativa condivisione. La crittografia a chiave privata e la cancellazione dei dati a basso livello, forniscono una soluzione ottimale con storage sicuro sul dispositivo o in cloud, per soddisfare le più diverse esigenze commerciali e governative."

"La partnership di Getac con Trivalent differenzia ulteriormente i nostri dispositivi rugged e conferma il nostro impegno nella sicurezza dei clienti nel contesto di un mercato un mercato fortemente competitivo," ha affermato Rowina Lee, vicepresidente global sales & business development center. "I dispositivi Getac saranno i primi del settore rugged ad offrire una protezione dati di ultima generazione, fornendo la piattaforma più sicura in assoluto per i nostri clienti."

Informazioni su Trivalent

Trivalent è il provider leader nella protezione dati di prossima generazione. I nostri prodotti per archiviazione edge o cloud custodiscono i dati aziendali più sensibili. La sicurezza Trivalent protegge i dati sensibili di ogni processo e transazione, fattore che sta rivoluzionando il mercato della protezione dati. Le soluzioni Trivalent sono state approvate dall' NSA per assicurare un livello di protezione avanzato contro accessi non autorizzati anche negli ambienti più imprevedibili. Per maggiori informazioni si prega di visitare www.trivalent.co.

GETAC

Getac Technology Corporation, è una sussidiaria chiave di MiTAC-Synnex Business Group (con ricavi consolidati per il 2016 pari a 29 miliardi di dollari USA), è stata fondata nel 1989 come joint venture con GE Aerospace per fornire prodotti elettronici per la difesa. Le attività aziendali di Getac comprendono; notebook rugged, tablet PC rugged e dispositivi palmari rugged per uso militare, forze di polizia, enti governativi, settore delle comunicazioni, applicazioni per produzione e trasporto da fully rugged a livello commerciale. Le notevoli capacità di Ricerca e Sviluppo di Getac consentono di offrire un elevato livello di personalizzazione e soluzioni complete di integrazione hardware-software. Per ulteriori informazioni visitare: GETAC ITALIA

© 2016 Getac Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Getac e il logo Getac sono marchi registrati o marchi di fabbrica di Getac Technology Corporation negli Stati Uniti e / o in altri paesi. Tutti gli altri marchi e i nomi di prodotto sono marchi o marchi registrati delle rispettive società.

Contatti Stampa
Marzia Bestetti, William Briguglio
Ma&Mi Srl – Via Leone XIII,14 – 20145 MILANO - 0287398360

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)