Fullsix riceve il badge “Apps” del Preferred Marketing Developer Program di Facebook®

Milano, 23 aprile 2012 - Fullsix è stata inserita nella directory world-wide del programma grazie al riconoscimento ottenuto.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Il badge premia gli sviluppatori, aiutandoli a creare prodotti che rendono il social marketing più semplice ed efficiente. Il processo di scelta è molto selettivo: Facebook assegna soltanto agli sviluppatori che dimostrano capacità molto valide nell'ambito della creazione di Pages, ads, Apps e Insights. Fullsix riceve il badge con una qualifica nelle Apps, per aver dimostrato abilità nell'aumentare l'efficienza del marketing, per l'integrazione con le API e per aver esteso il funzionamento dei tool di Facebook. Possedere questo tipo di Badge significa essere riconosciuti nel settore dello sviluppo delle piattaforme social. Facebook® is a registered trademark of Facebook, Inc. Fullsix - The Digital Agency è una società quotata alla Borsa di Milano che supporta le aziende nella definizione e nello sviluppo delle relazioni tra le marche e le persone al fine di costruire una forte e duratura identità digitale. Aiuta le marche a vivere con successo nel flusso continuo delle comunicazioni interpersonali, secondo i nuovi codici di comportamento della comunicazione digitale. Integra strategie, creatività, tecnologia e misura e controlla tutti gli indicatori del business (KPI). Per ulteriori informazioni: Fullsix S.p.A. Anna Fulconis Ufficio Comunicazione tel - +39 02 89968.416 [email protected]
Silvia Miglio
 Fullsix (Leggi tutti i comunicati)
viale del ghisallo 20