Coca-Cola lancia la nuova confezione “One Brand” (Un marchio)

Messico è il primo mercato ad adottare la grafica con l'iconico disco rosso evidenziato su tutti i prodotti riportanti il marchio commerciale Coca-Cola Seguiranno altri mercati nel resto del 2016 e nel 2017
CITTÀ DEL MESSICO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Con un'iniziativa che estende la strategia di marketing globale della società “One Brand” (Un marchio) alla confezione, Coca-Cola ha annunciato il lancio di una nuova grafica basata su un'unica identità visiva in cui il rosso Coca-Cola compare come colore unificante del marchio commerciale.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160418006760/it/

Coca-Cola lancia la nuova confezione “One Brand” (Un marchio)

Coca-Cola "One Brand" Packaging - 8oz glass bottle line up (Photo: Business Wire)

Il disco rosso, l'elemento contraddistintivo della nuova campagna promozionale globale “Taste the Feeling” (Gusta la sensazione) lanciata in gennaio, sarà ora evidenziato sulla confezione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

The Coca-Cola Company
Judith Snyder, +01 404-676-2683
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160418006760/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti