Corso di Formazione Professionale Occupazionale per SEGRETERIA ORGANIZZATIVA nel settore Culturale ed Artistico - Provincia di Pisa

Scadono il 7 settembre 2014 le candidature per parteciapre al Corso finalizzato all'inserimento occupazionale all'interno delle strutture promotrici
Santa Maria a Monte (prov Pisa), (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) I Pensieri di Bo’, Associazione Culturale, in collaborazione con DIVA, Associazione Culturale, con Teatro Stabile di Bo’ e D.I.V.E.R.S.I. Consorzio d’Idee (Diversamente Creativi e Creativamente Diversi) promuovono il Corso di Formazione Professionale Occupazionale per SEGRETERIA ORGANIZZATIVA nel Settore Culturale ed Artistico.
Il Corso è rivolto a candidati di età compresa 18 – 45 anni.
Il Corso è finalizzato a scegliere, tra i partecipanti, figure da inserire e far crescere all’interno delle strutture promotrici.
La scadenza delle domande è Domenica 7 Settembre 2014.
Il Corso – della durata di 18 ore – partirà Mercoledì 10 Settembre 2014.
Inviare email di candidatura a [email protected] allegando un breve Curricula e recapiti telefonici per essere contattati.
La prima edizione del Corso è a numero chiuso: massimo 15 persone.
Chi sarà ammesso al Corso dovrà versare un contributo di Euro 90,00 (IVA inclusa), comprensivo di Tessera Associativa annuale e di materiale didattico.
Per i residenti del Comune di Santa Maria a Monte (prov. Pisa) il contributo richiesto è di Euro 60,00 (IVA inclusa).
Al termine del Corso saranno rilasciate Certificazioni di Competenze e Attestazione di Percorso.
Maggiori informazioni sul sito: www.pensieridibo.org
Franco Fasano
 I Pensieri di Bo' Associazione Culturale (Leggi tutti i comunicati)
via Firenzuola, 102