Valentina Ceolin eletta Segretario di Sezione della Lega Nord-Liga Veneta del Comune di Casale sul Sile

Nella seduta di Giovedì 29 ottobre 2010 alla presenza del Segretario uscente della sezione di Casale sul Sile Raffaelo Bottazzo e del Capogruppo in Consiglio Comunale a Casale sul Sile Claudio Moro, Valentina Ceolin è stato eletta Segretario di Sezione della Lega Nord-Liga Veneta per il comune di Casale sul Sile
Casale sul Sile, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) CEOLIN: ”Incoraggiare la partecipazione dei membri alle attività della Sezione valorizzandone le com­petenze individuali”

Nella seduta di Giovedì 29 ottobre 2010 alla presenza del Segretario uscente della sezione di Casale sul Sile Raffaelo Bottazzo e del Capogruppo in Consiglio Comunale a Casale sul Sile Claudio Moro , Valentina Ceolin è stato eletta Segretario di Sezione della Lega Nord-Liga Veneta per il comune di Casale sul Sile.

“Incoraggiare la partecipazione dei membri alle attività della Sezione valorizzandone le com­petenze individuali” è uno dei punti discussi da Ceolin che aggiunge ulteriori obiettivi al proprio incarico: “
Ampliare il numero dei tesserati della Sezione e coinvolgere persone provenienti da diverse categorie sociali”.
Il Segretario conclude guardando ai prossimi impegni elettorali: “Pianificare e realizzare una proficua collaborazione alla campagna elettorale per le elezioni provinciali del 2011.
Creare gruppi di lavoro, con incarichi di responsabilità personalizzati, per stilare il program­ma da presentare alle prossime elezioni comunali del 2012, individuare la squadra di candi­dati e formarli tramite una scuola politica.”

La nomina del Segretario di Sezione Ceolin per il comune di Casale sul Sile rientra negli obiettivi più generali della responsabilizzazione dei giovani e del loro inserimento nella vita politica già espressi dal Segretario di Circoscrizione di Mogliano Veneto Claudio Moro.

Staff del Segretario di
Sezione di Casale sul Sile.