Il sistema automatizzato di ispezione e scansione 3D CyberGage®360 di Laser Design viene adottato presso il laboratorio metrologico d’avanguardia di Proto Labs

CyberGage360 viene selezionato per migliorare l’ispezione presso il laboratorio metrologico per consolidarne l’impegno rispetto alla qualità
MINNEAPOLIS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Laser Design, Inc., una consociata di CyberOptics (NASDAQ:CYBE), nonché prestigioso fornitore di servizi e sistemi di scansione 3D, ha annunciato l’adozione del sistema di ispezione e scansione 3D CyberGage360 da parte di Proto Labs, la fonte di produzione più rapida al mondo di componenti digitali per prototipi su misura e pezzi a basso volume di produzione che offre tempi di commercializzazione ineguagliati per progettisti e ingegneri.

“Proto Labs si adopera per oltrepassare i confini della manifattura tradizionale per l’offerta di componenti su misura realizzati in tempi brevissimi” ha affermato Dylan Lundberg, ingegnere senior addetto alla produzione presso Protoworks, il laboratorio di ricerca e sviluppo di Proto Labs.