Master of Alchemy HD, un prodotto italiano, risulta essere il più bel gioco per iPad

Master of Alchemy HD, creato dall'italianissima DarkWave Games e pubblicato da Chillingo, risulta essere il più bel gioco per iPad dal voto medio delle Review ottenute.
http://www.darkwavegames.com/blog
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Master of Alchemy HD (MoA) per iPad, il primo gioco di DarkWave Games, pubblicato da Chillingo e presentato all’E3Expo 2010, risulta essere, dal voto medio delle Review ottenute (http://www.igamestats.com/best-games/ipad/), il più bel gioco per iPad.

DarkWave Games (www.darkwavegames.com) è una nuovissima ed entusiasta Game House italiana, con sede a Milano, formata da giovani programmatori ed artisti, spin-off della software house alittleb.it srl (www.alittleb.it).

Master of Alchemy è un puzzle-game basato sulla gestione, la manipolazione e il direzionamento verso specifici target di flussi colorati di sostanze nei tre stati della materia - solido, liquido e gassoso. Un motore fisico realistico permette ai flussi di particelle di compostarsi secondo le leggi fisiche (dunque, le particelle hanno un peso, un volume, hanno interazioni tra di loro, diversi coefficienti di attrito). Sfruttando una serie di strumenti (alambicchi - condensatori, bollitori, phon, mongolfiere, grossi blocchi solidi, etc.), il giocatore dovrà trasformare lo stato delle particelle, scomporre o comporre i colori per creare una o più determinate sostanze obiettivo e portarle verso dati contenitori.

Entro la fine di questa settimana verrà rilasciata la versione iPhone ed iPod Touch del gioco, ottimizzata anche per iOS4, iPhone 4 e con supporto per Retina Display.

Per ulteriori informazioni sul gioco: www.masterofalchemy.com

Master of Alchemy HD, un prodotto italiano, risulta essere il più bel gioco per iPad
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Alain Bonati
DarkWave Games by alittleb.it srl
viale Corsica 4

alain@darkwavegames.com
+393289581900
Ufficio Stampa
Alain Bonati
DarkWave Games by alittleb.it
viale Corsica 4
20137 Milano Italia
alain@darkwavegames.com
+390245484836
Master of Alchemy da oggi è disponibile anche per iPhone, iPod Touch e iPhone4 (con supporto per Retina) Master of Alchemy da oggi è disponibile anche per iPhone, iPod Touch e iPhone4 (con supporto per Retina)  -  Master of Alchemy, il dinamico ed originale puzzle game fisico, è oggi disponibile anche su iPhone e iPod Touch. Ancor più giocatori possono ora utilizzare i meccanismi in stile steampunk che consentono stupefacenti scoperte, grazie alla…
Nasce la versione gratuita per iPad di Play Generation Nasce la versione gratuita per iPad di Play Generation  -  Il Gruppo Edizioni Master ha reso disponibile nell’ App Store il nuovo magazine multimediale per iPad Play Generation, la rivista per playstation più venduta in Italia. All’interno di Play Generation anteprime e recensioni dettagliate dei giochi più attesi, trucchi e soluzioni dei giochi più…
AMD PRESENTA I NUOVI PROCESSORI GRAFICI ATI RADEON HD 3800 SERIES AMD PRESENTA I NUOVI PROCESSORI GRAFICI ATI RADEON HD 3800 SERIES  -  AMD (NYSE: AMD) ha annunciato l'introduzione e la disponibilità immediata delle GPU (Graphics Processing Unit) ATI Radeon HD 3800 Series. Prima serie al mondo di processori grafici con supporto per Microsoft DirectX 10.1, tecnologia di processo a 55nm e supporto multi-GPU in…
AMD introduce IL PROCESSORE GRAFICO ATI Radeon™ HD 2000 AMD introduce IL PROCESSORE GRAFICO ATI Radeon™ HD 2000  -  AMD (NYSE: AMD) ha presentato la serie ATI Radeon HD 2000, una linea completa di dieci processori grafici discreti (GPU) per piattaforme notebook e desktop. Questa famiglia di GPU permette di vivere The Ultimate Visual Experience nei giochi e nella fruizione di contenuti multimediali ad alta…
AMD: introduzione nuovo processore grafico ATI RADEON HD 3870 X2 AMD: introduzione nuovo processore grafico ATI RADEON HD 3870 X2  -  AMD (NYSE: AMD) ha annunciato la disponibilità immediata del nuovo processore grafico ATI Radeon™ HD 3870 X2, che estende i confini visuali dell'entertainment su PC ben oltre la soglia della risoluzione High Definition (HD) 1080P. Primo processore grafico del settore a infrangere il…
Loading....