Benny Camaro: tre party alla Winter Music Conference

... e una Nomination ai DMA!
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Tre super party alla Winter Music Conference di Miami per il dj producer italiano Benny Camaro. La sua reputazione con dj producer sta crescendo ogni giorno, visto che le sue capacità in studio sono davvero uniche. Oltre che dj e producer, è anche un vero musicista e la differenza si sente tutta. Il 18 marzo si è esibito al party Baccanali Ibiza, domenica 19 si è spostato al Nikki Beach, per l'evento JuicyBeach, organizzato da Robbie Rivera. Qui ha diviso il mixer tra gli altri con The Cube Guys, Nello Simioli e ovviamente Robbie Rivera. Sabato 25 marzo sarà la volta del River Yacht Club, Benny Camaro è ancora protagonista. Questa volta l'evento è Juicy & Friends. Organizza ovviamente ancora Robbie Rivera e in console insieme a lui e a tanti altri top dj ci sono Toddy Terry, Wally Lopez e Junior Sanchez. Chi ha voglia di votarlo come Miglior House Dj Producer 2016 ai DMA può farlo mandando un sms al 3406358503213 - il codice artista è infatti 213.

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Lorenzo Tiezzi
 Lorenzo Tiezzi Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
c/o Media Records via Martiri della Libertà n 277
25030 Roncadelle Italia
lt@lorenzotiezzi.it
+393393433962
Allegati
Non disponibili
Benny Càmaro: Top 50 su Beatport per 3 singoli e i supporti di Tiësto, Don Diablo, Nora En Pure  -  E' stato un 2016 da incorniciare, quello del dj producer italiano Benny Càmaro. Sintetizzando, ecco i risultati delle sue ultime quattro produzioni. "Tribulations" prodotta con Luca Debonaire e pubblicata da Toolroom, gode del supporto dello…
KENNY RAY IN “NOMINATION” PER L’AWARDS COME MIGLIOR CANTANTE R’n’B AL “SANREMO MUSIC AWARDS” KENNY RAY IN “NOMINATION” PER L’AWARDS COME MIGLIOR CANTANTE R’n’B AL “SANREMO MUSIC AWARDS”  -  E’ di questi giorni la notizia della Nomination dell’Artista Kenny Ray per l’assegnazione dell’Awards come Miglior Artista R’n’B al “Sanremo Music Awards”. La consegna avverrà a Sanremo durante la settimana del Festival della Canzone Italiana e Kenny con…
RASFF: Hamburger con tacchino e rosmarino AIA SpA infetto da Salmonella RASFF: Hamburger con tacchino e rosmarino AIA SpA infetto da Salmonella  -  Il 21 novembre, la sede nazionale del RASSF (Rapid Alert System for Food) presso l’Ispettorato Veterinario ha ricevuto una notifica dalla Croazia in merito ad episodi di intossicazione la cui probabile causa può essere riscontrata negli Hamburger con tacchino e rosmarino…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa