TSYS rinnova il contratto per l’elaborazione di pagamenti con Advanzia Bank

TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato in data odierna di aver rinnovato il contratto per l’elaborazione di pagamenti stipulato con Advanzia Bank S.A., la maggiore società emittente di carte di credito del Lussemburgo, perché la società continui ad elaborare il portafoglio di carte di credito per i consumatori dell’istituto bancario.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
COLUMBUS, Georgia, e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato in data odierna di aver rinnovato il contratto per l’elaborazione di pagamenti stipulato con Advanzia Bank S.A., la maggiore società emittente di carte di credito del Lussemburgo, perché la società continui ad elaborare il portafoglio di carte di credito per i consumatori dell’istituto bancario. TSYS fornirà anche altri servizi, tra cui gestione delle frodi e dei rischi, accertamenti e assistenza senza contatto per i titolari delle carte.

Advanzia possiede un portafoglio in rapida crescita di carte di credito MasterCard nei mercati lussemburghese, tedesco, francese e austriaco, e conduce tutte le transazioni commerciali online. Advanzia è stata istituita nel 2005 ed è un cliente di TSYS dal 2006.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

TSYS - Relazioni con i media
Cyle Mims, +1-706-644-3110
[email protected]
oppure
TSYS - Relazioni con gli investitori
Shawn Roberts, +1-706-644-6081
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161206005960/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti