AND THE WINNER IS… H-CARE PER “AVATAR CHALLENGE”

H-care si è imposta nella competizione “Avatar Challenge”, ottenendo l’approvazione della giuria allargata composta dai partecipanti alla prima edizione europea di SpeechTEK, tenutasi a Londra nei giorni scorsi
Montebelluna, (informazione.it - comunicati stampa - varie) H-care, l’azienda del Gruppo Pat leader nello sviluppo di soluzioni innovative per servizi di customer care self-service e multicanale, si è imposta vincitrice nella competizione “Avatar Challenge” all’interno della prestigiosa cornice dello SpeechTEK Europe, la più importante manifestazione dedicata alle tecnologie vocali tenutasi a Londra gli scorsi 26 e 27 maggio.

“Avatar Challenge” è la sfida organizzata da SpeechTEK Europe per selezionare i migliori avatar di nuova generazione destinati ad applicazioni business, impiegati dalle organizzazioni con lo scopo di migliorare i rapporti con clienti e utenti. Nell’ambito della competizione, H-Care si è aggiudicata in particolare il riconoscimento “People’s Choice”, assegnato attraverso il voto dei numerosi professionisti del settore che hanno preso parte alla conferenza.

L’avatar proposto da H-care ha conquistato la giuria allargata dei partecipanti alla conferenza grazie alla qualità della voce e dell’immagine video, alla sua espressività e alla sua usabilità: tutte caratteristiche che consentono all’avatar firmato H-care di soddisfare qualsiasi utente, sul web come su altri canali multimediali quali smartphone e chioschi.

“Il riconoscimento conquistato a SpeechTEK Europe ci riempie d’orgoglio e rappresenta per noi un ulteriore stimolo a fare sempre meglio - ha commentato Carlo Benvenuti, Direttore Vendite di H-Care in occasione della consegna del Premio. - “Il fatto che questo premio ci sia stato assegnato grazie alla preferenza espressa da un pubblico internazionale di professionisti ci dà inoltre conferma della capacità della nostra piattaforma di rispondere alle esigenze di organizzazioni che operano in paesi e mercati diversi”.

Il premio conquistato a SpeechTEK Europe va a impreziosire la già ricca collezione di riconoscimenti conquistati da H-care negli anni. L’azienda è stata premiata infatti nel 2008 da Red Herring come una delle prime 100 aziende tecnologiche emergenti in Europa e nel 2009 come una delle 200 emergenti nel mondo. Sempre nel 2009, l’avanguardia tecnologica delle proprie piattaforme ha consentito a H-care di ottenere l’importante nomina di “Star Performer” agli SpeechTEK Industry Awards di New York.

A proposito di H-Care
H-care è leader nel mercato internazionale nella produzione di tecnologie per l’assistenza digitale, con oltre 80 milioni gli utenti assistiti tramite le piattaforme Human Digital AssistantTM per web e chioschi, e con la piattaforma Intelligent IVR per l’assistenza su telefono fisso e mobile. H-care è stata premiata nel 2008 da Red Herring tra le prime 100 aziende tecnologiche emergenti in Europa e nel 2009 tra le 200 emergenti nel mondo.
H-care è una società controllata dal gruppo PAT e cresciuta all’interno dell’incubatore tecnologico H-Farm.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.h-care.eu

A proposito di Pat
Pat è una società specializzata nella realizzazione e fornitura di soluzioni ‘customer-centric’ che consentono alle aziende di raggiungere gli obiettivi di customer acquisition e retention aumentando la produttività a fronte di una tangibile riduzione dei costi. Fondata nel 1992 da Patrizio Bof, attuale Presidente e Amministratore Delegato, Pat è oggi una società leader nella realizzazione di soluzioni CRM, con sede centrale a Treviso, uffici a Milano, Roma e Barcellona e una capillare rete di distributori in tutto il mondo.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.pat.it
Per ulteriori informazioni:

Silvia Beda
PAT srl

Viviana Viviani – Alfonsa Butera
Pleon
Tel. 020066290 - 335459289
[email protected], [email protected]
Rachida Azdod
 Pleon srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Lorenzini, 4
20139 Milano Italia