Philips lancia il nuovissimo SpeechMike Premium Touch

Philips stabilisce nuovi standard con l'ultimo modello di microfono per dittafoni
VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Speech Processing Solutions, il leader internazionale nella dettatura professionale, ha appena lanciato un nuovo microfono per dittafoni. Il nuovo SpeechMike Premium Touch arriva sul mercato potenziato da un innovativo sensore tattile per una navigazione ergonomica e ottimizzata, compreso il movimento ridotto del pollice e uno scanner di codice a barre più efficiente per associare i file in modo facile e rapido. Oltre a questi aggiornamenti facili da utilizzare, il dispositivo è in grado di scansionare ancora più tipi di codici a barre e QR rispetto al predecessore. Il microfono per dittafoni SpeechMike Premium Touch consente ai professionisti del settore sanitario, legale e aziendale di dettare i propri documenti, facendo risparmiare loro tempo e risorse, consentendo loro di completare le proprie mansioni critiche, con vantaggi che possono essere passati direttamente ai clienti.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160621005367/it/

Philips lancia il nuovissimo SpeechMike Premium Touch

Philips SpeechMike Premium Touch (Photo: Business Wire)