NAKIVO lancia v5 Beta con Flash VM Boot per VMware

La Beta v5 di NAKIVO Backup & Replication è stata rilasciata oggi consentendo primi test della funzionalità di Flash VM Boot, che fornisce la possibilità di eseguire macchine virtuali VMware direttamente da backup VM compresse e deduplicate
Campbell, CA, Stati Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) NAKIVO Inc., l'azienda di software di virtualizzazione e cloud backup per gli ambienti VMware con la crescita più sostenuta, ha annunciato oggi il lancio del v5 Open Beta Program. NAKVIO invita professionisti VMware a provare la nuova versione di NAKIVO Backup & Replication v5 Beta con la funzione Flash VM Boot. Tutti i partecipanti del Beta Program che abbiano completando i requisiti di partecipazione al Beta Program saranno premiati con una carta regalo Amazon. Si può ottenere più informazioni e scaricare v5 Beta a www.nakivo.com/beta_5_0.htm

La funzione Flash VM Boot consente di avviare macchine virtuali VMware direttamente da backup VM compressi e deduplicati, senza recuperare l'intera VM prima. Il backup da cui viene avviata la VM rimane invariato per preservare l'integrità dei dati.

La funzione Flash VM Boot funziona immediatamente per le macchine virtuali basate sia su Windows che su Linux e fornisce ai clienti una ricca serie di opportunità, consentendo loro di:
• Accedere in pochi secondi ai file e gli oggetti d'applicazione di qualsiasi applicazione su qualsiasi sistema operativo
• Provare gli aggiornamenti del sistema e le patch di applicazione prima di applicarli alla produzione di macchine virtuali
NAKIVO lancia v5 Beta con Flash VM Boot per VMware
• Verificare i backup VM e assicurano che sistemi operativi e le applicazioni funzionino correttamente
• Copiare i file VMDK e quindi eliminare la macchina virtuale.

NAKIVO, nominata da CRN una delle migliori 10 nuove aziende d’archiviazione più cool del 2014, fornisce ai cloud provider, imprese, e le PMI un nuovo modo per aproteggere i loro ambienti VMware in un modo più affidabile, efficiente ed economico. NAKIVO Backup & Replication è stata certificata da VMware, puramente agentless, e può essere utilizzata sia su Linux che su Windows. Il prodotto dotato di un interfaccia utente Web semplice e intuitiva, può eseguire il backup e la replica delle macchine virtuali VMware sul sito, fuori sito, e in cloud pubbliche e private (compresa l’integrazione con un singolo clic con Amazon Cloud). NAKIVO Backup & Replication supporta applicazioni attive e banche di dati, recupera istantaneamente i file e gli oggetti dell'applicazione direttamente dai backup VM compressi e deduplicati, accelera il trasferimento di dati con accelerazione della rete e riduce la dimensione dei dati con la deduplicazione e compressione globale.

CITAZIONE DEL DIRETTORE
"Continuiamo a migliorare NAKIVO Backup & Replication e ad introdurre delle nuove funzioni che sono richieste dai fornitori di cloud, aziende, e le PMI ", dice Bruce Talley, Amministratore Delegato e co-fondatore di NAKIVO. "Incoraggiamo i professionisti VMware ad iscriversi al nostro programma di beta aperto e aiutarci a costruire una migliore soluzione di backup VM."

RISORSE
•Panoramica: www.nakivo.com/VMware-VM-backup-replica-recupero-software.htm
•Scheda tecnica: www.nakivo.com/Resources/NBR-DS.pdf
•Cloud Backup: www.nakivo.com/vmware-cloud-backup-as-a-service.htm
•Storie di successo: www.nakivo.com/success-stories.htm
•Scaricare versione di prova: http://www.nakivo.com/en/VMware-Backup-Free-Trial.htm

SU NAKIVO
NAKIVO avente la sede centrale nella Silicon Valley è una società di software a capitale privato che è stata proficua fin dalla sua fondazione nel 2012. Contando oltre 3300 clienti tra cui molte aziende di Fortune 1000 e oltre 500 channel partners in 70 paesi del mondo, NAKIVO sviluppa e commercializza una linea di prodotti per protezione dei dati di prossima generazione per ambienti virtualizzati VMware. NAKIVO offre una soluzione di backup e replicazione VM veloce, affidabile e conveniente per consentire le PMI e le aziende a proteggere e recuperare i dati VM sul sito, fuori sito e al cloud. NAKIVO ha anche permesso ad oltre 50 provider di servizi di hosting, gestiti e cloud di creare ed offrire ai loro clienti VM Backup-as-a-Service, Replication-as-a-Service e DR-as-a-Service. NAKIVO è stato il primo specialista di backup di virtualizzazione che offre alle PMI il cloud backup per cloud pubblici come Amazon e multi-tenancy per servire provider e clienti societari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.nakivo.com.

Seguiteci su Twitter: https://twitter.com/Nakivo
Connect su Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
Unitevi a noi su LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattateci: Yana Petrenko, MarCom Gestore / yana.petrenko@nakivo.com/ +1 408 916 5955
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Yana Petrenko
NAKIVO
1999 S. Bascom Avenue

yana.petrenko@nakivo.com
14089165955
Ufficio Stampa
Yana Petrenko
 NAKIVO (Leggi tutti i comunicati)
1999 S. Bascom Avenue
95008 Campbell Italia
yana.petrenko@nakivo.com
14089165955
Allegati
OmniNet si è unita a NAKIVO, Cloud Backup Ecosystem, per il ripristino d’emergenza di VMware OmniNet si è unita a NAKIVO, Cloud Backup Ecosystem, per il ripristino d’emergenza di VMware  -  La società OmniNet Ltd., è uno dei più noti provider di hosting e di servizio di cloud per gli ambienti virtualizzati VMware in Nuova Zelanda, oggi ha annunciato la sua adesione all’ecosistema di Cloud Backup NAKIVO per il ripristino d’emergenza…
Syntegrate si unisce a NAKIVO Cloud Backup Ecosystem per il ripristino d’emergenza di VMware Syntegrate si unisce a NAKIVO Cloud Backup Ecosystem per il ripristino d’emergenza di VMware  -  Syntegrate, un promettente provider di servizi cloud per gli ambienti virtualizzati VMware in Nepal, ha annunciato oggi di aver aderito al NAKIVO Cloud Backup e Disaster Recovery Ecosystem. Syntegrate può ora estendere la propria offerta di VM…
Kornas Corporation diventa il partner bronzo di NAKIVO espandendosi nel mercato di virtualizzazione e cloud backup Kornas Corporation diventa il partner bronzo di NAKIVO espandendosi nel mercato di virtualizzazione e cloud backup  -  Kornas Corporation, una società leader in consulenza informatica, lavoro in rete, VoIP, supporto, così come di hosting su server e Web a Chicago, ha annunciato oggi che è diventato un solution partner del livello bronzo di…
NAKIVO fa risparmiare fino al 600% dei costi per il servizio di Backup per uno dei più grandi internet service provider in Africa NAKIVO fa risparmiare fino al 600% dei costi per il servizio di Backup per uno dei più grandi internet service provider in Africa  -  NAKIVO Inc, un leader emergente nel settore del software per backup per la virtualizzazione server ed cloud per l’ambiente VMware, ha annunciato oggi che Afrihost - uno dei più grandi internet service provider in Africa -…
Nuovo KODAK Capture Pro Software v5.0: interfaccia semplificata e potenziamento della produttività Nuovo KODAK Capture Pro Software v5.0: interfaccia semplificata e potenziamento della produttività  -  Nonostante il crescente diffondersi di soluzioni per l’acquisizione di documenti, i responsabili dell’IT e delle operation di numerose aziende di dimensioni medio-grandi con processi basati sull’utilizzo della carta, sono costantemente alla ricerca di…
Loading....