TEMPOREALE AFFIDA LA COMUNICAZIONE A MERIDIAN COMMUNICATIONS

Milano, 10/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - varie) Temporeale, società di Ivrea nel settore degli orologi, ha incaricato Meridian Communications di gestire il proprio ufficio stampa.
Il brand “Bello & Preciso Milano” è commercializzato dal 2009 da Temporeale, la società eporediese che ha conquistato in soli tre anni un mercato di riferimento, attraverso una produzione di orologeria di alta qualità che guarda al futuro senza dimenticare il passato.
Le collezioni vengono continuamente rinnovate, ma le radici nel vintage ne caratterizzano uno stile che è ormai sinonimo di gusto e di charme presso gli appassionati ed i collezionisti.
“La nostra è una società giovane” dice Gianberto Manera, Ceo di Temporeale, “che si è saputa affermare sul mercato italiano ed estero colmando uno spazio, quello dell’innovazione con una ispirazione stilistica che tiene costantemente conto del passato, in cui un certo tipo di pubblico, ricercato e di buon gusto, si identifica alla perfezione. Le caratteristiche tecniche di grande affidabilità dei nostri orologi ed un supporto post vendita ineccepibile ed attento, unite ad un prezzo adeguato, contribuiscono sempre più al consolidamento del nostro gradimento presso il pubblico. Sono certo che Meridian Communications sarà in grado di darci, attraverso una comunicazione adeguata, il valore aggiunto ormai necessario alla visibilità del nostro brand “Bello & Preciso Milano”.
“Siamo convinti” fa eco Silvia Ceriotti di Meridian Communications “che riusciremo a fare di Bello & Preciso Milano un marchio di punta nel proprio settore. La dinamicità dell’azienda, la creatività delle collezioni intonate ad un gusto totalmente esente dalle mode del momento, rendono questi orologi oggetti destinati a diventare pezzi che non possono mancare di essere presenti nelle collezioni degli appassionati e degli amanti delle cose belle”.

Bello & Preciso Milano
Il brand “Bello & Preciso Milano” è commercializzato da Temporeale, la società di Ivrea nota nel settore degli orologi, che ha conquistato in soli tre anni un mercato di riferimento, attraverso una produzione di orologeria di alta qualità che guarda al futuro senza dimenticare il passato.
“Bello & Preciso Milano”, infatti, si propone con un look rivisitato degli anni ’50. Le collezioni vengono continuamente rinnovate, ma le radici nel vintage ne caratterizzano uno stile che è ormai sinonimo di gusto e di charme.

Per maggiori informazioni:
Temporeale Srl
Via Lago Sirio, 73
10015 Ivrea (To) (Italy)
Tel. +39 (0)125 627948
belloepreciso.com

Meridian Communications
Via Cuneo, 3
20149 Milano
tel +39 02 48519553
meridiancommunications.it
chiara.viti@meridiancommunications.it
laura.adami@meridiancommunications.it
silvia.ceriotti@meridiancommunications.it

silvia ceriotti
meridian communications
meridiancommunications@meridiancommunications.it
Kelly Services Spa affida la propria comunicazione a Meridian Communications  -  Kelly Services, multinazionale americana nata nel 1946, è leader mondiale nella fornitura di servizi per le risorse umane, con un fatturato nel 2010 di 5 miliardi di dollari, 2.600 uffici in 40 Paesi del mondo e con oltre 530.000 lavoratori collocati annualmente.
FAVINI SCEGLIE MERIDIAN COMMUNICATIONS PER LA PROPRIA COMUNICAZIONE  -  Favini, storica cartiera italiana, annuncia di aver scelto Meridian Communications per la gestione dei rapporti con la stampa italiana, francese, tedesca ed inglese.
Landini e McCormick, campagna 2011 affidata a Arscolor Interactive e Qubic Communications  -  Innovazione e tradizione per la campagna pubblicitaria Argo Tractors firmata dalle agenzie emiliane Arscolor Interactive e Qubic Communications.
Chiarezza.it affida il proprio ufficio stampa a LEWIS PR  -  L’agenzia curerà le attività di PR e media relations di questa nuova realtà che vanta l’esperienza internazionale del più importante aggregatore di prodotti assicurativi d’Europa, Confused.com
BASIC, L'UFFICIO STAMPA LOW COST PER IL TERZO SETTORE
BASIC, L'UFFICIO STAMPA LOW COST PER IL TERZO SETTORE  -  E' nato BASIC, l’ufficio stampa agile, efficace e low cost dedicato al terzo settore che offre comunicazione low cost di qualità alle innumerevoli organizzazioni del terzo settore più impegnate a fare che a comunicare.