TEMPOREALE AFFIDA LA COMUNICAZIONE A MERIDIAN COMMUNICATIONS

Temporeale, società di Ivrea nel settore degli orologi, ha incaricato Meridian Communications di gestire il proprio ufficio stampa.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Temporeale, società di Ivrea nel settore degli orologi, ha incaricato Meridian Communications di gestire il proprio ufficio stampa.
Il brand “Bello & Preciso Milano” è commercializzato dal 2009 da Temporeale, la società eporediese che ha conquistato in soli tre anni un mercato di riferimento, attraverso una produzione di orologeria di alta qualità che guarda al futuro senza dimenticare il passato.
“Bello & Preciso Milano”, infatti, si propone con un look rivisitato degli anni ’50.
Le collezioni vengono continuamente rinnovate, ma le radici nel vintage ne caratterizzano uno stile che è ormai sinonimo di gusto e di charme presso gli appassionati ed i collezionisti.
“La nostra è una società giovane” dice Gianberto Manera, Ceo di Temporeale, “che si è saputa affermare sul mercato italiano ed estero colmando uno spazio, quello dell’innovazione con una ispirazione stilistica che tiene costantemente conto del passato, in cui un certo tipo di pubblico, ricercato e di buon gusto, si identifica alla perfezione. Le caratteristiche tecniche di grande affidabilità dei nostri orologi ed un supporto post vendita ineccepibile ed attento, unite ad un prezzo adeguato, contribuiscono sempre più al consolidamento del nostro gradimento presso il pubblico. Sono certo che Meridian Communications sarà in grado di darci, attraverso una comunicazione adeguata, il valore aggiunto ormai necessario alla visibilità del nostro brand “Bello & Preciso Milano”.
“Siamo convinti” fa eco Silvia Ceriotti di Meridian Communications “che riusciremo a fare di Bello & Preciso Milano un marchio di punta nel proprio settore. La dinamicità dell’azienda, la creatività delle collezioni intonate ad un gusto totalmente esente dalle mode del momento, rendono questi orologi oggetti destinati a diventare pezzi che non possono mancare di essere presenti nelle collezioni degli appassionati e degli amanti delle cose belle”.


Bello & Preciso Milano
Il brand “Bello & Preciso Milano” è commercializzato da Temporeale, la società di Ivrea nota nel settore degli orologi, che ha conquistato in soli tre anni un mercato di riferimento, attraverso una produzione di orologeria di alta qualità che guarda al futuro senza dimenticare il passato.
“Bello & Preciso Milano”, infatti, si propone con un look rivisitato degli anni ’50. Le collezioni vengono continuamente rinnovate, ma le radici nel vintage ne caratterizzano uno stile che è ormai sinonimo di gusto e di charme.

Per maggiori informazioni:
Temporeale Srl
Via Lago Sirio, 73
10015 Ivrea (To) (Italy)
Tel. +39 (0)125 627948
belloepreciso.com

Ufficio stampa
Meridian Communications
Via Cuneo, 3
20149 Milano
tel +39 02 48519553
meridiancommunications.it
chiara.viti@meridiancommunications.it
laura.adami@meridiancommunications.it
silvia.ceriotti@meridiancommunications.it




Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
silvia ceriotti
 meridian communications (Leggi tutti i comunicati)
Italia
meridiancommunications@meridiancommunications.it
Allegati
Non disponibili
Kelly Services Spa affida la propria comunicazione a Meridian Communications  -  In Italia Kelly Services SpA è presente dal 1996, ed è stata una delle prime imprese ad avere ottenuto dal Ministero del Lavoro, nel 1997, l'autorizzazione ad operare vantando inoltre il primato di essere stata la società a collocare, in Italia, il primo lavoratore…
FAVINI SCEGLIE MERIDIAN COMMUNICATIONS PER LA PROPRIA COMUNICAZIONE  -  Favini, storica cartiera italiana attiva da oltre un secolo nel mercato della produzione di carta e di prodotti per la scuola e l’ufficio, annuncia di aver scelto Meridian Communications per la gestione dei rapporti con la stampa italiana, francese, tedesca ed inglese. Favini è…
Landini e McCormick, campagna 2011 affidata a Arscolor Interactive e Qubic Communications Landini e McCormick, campagna 2011 affidata a Arscolor Interactive e Qubic Communications  -  Le campagne promozionali Landini e McCormick per il mercato Italia ed Estero cambiano volto. Per il 2011 il polo trattoristico di Fabbrico ha voluto, infatti, dare una nuova impronta alle immagini pubblicitarie dei propri marchi, focalizzando ciascuno di…
Chiarezza.it affida il proprio ufficio stampa a LEWIS PR  -  Chiarezza.it, il comparatore online di assicurazioni che mette a disposizione degli utenti un efficace strumento di confronto di polizze per l’auto, ha scelto l’esperienza di LEWIS PR per la gestione del proprio ufficio stampa. Valido assistente digitale per la scelta della polizza auto più…
BASIC, L'UFFICIO STAMPA LOW COST PER IL TERZO SETTORE BASIC, L'UFFICIO STAMPA LOW COST PER IL TERZO SETTORE  -  Contribuire alla crescita del terzo settore, dando visibilità e valorizzando le attività e l’azione delle piccole organizzazioni, siano associazioni di volontariato, di promozione sociale, cooperative o imprese sociali, che – agendo per il bene comune - concorrono a tenere insieme il Paese…
Loading....