Le organizzazioni perdono in media 122 milioni di dollari per ogni miliardo speso in progetti

Il documento '2016 Pulse of the Profession®: The High Cost of Low Performance' dimostra che è necessario implementare più solidamente la gestione di progetti, programmi e portafogli a livello mondiale
FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

La relazione 2016 Pulse of the Profession®: The High Cost of Low Performance (Pulse of the Profession®: l'alto costo delle basse performance), a cura del Project Management Institute (PMI), mette in luce che le organizzazioni di tutto il mondo sprecano in media 122 milioni di dollari USA ogni miliardo speso in progetti a seguito delle pratiche di gestione inefficaci, con un aumento del 12% rispetto allo scorso anno. Il documento evidenzia il peggioramento dei risultati ottenuti, la maggior concorrenza, il quadro economico incerto e altre tendenze globali negative, identificando tuttavia diversi modi che permetterebbero alle organizzazioni di migliorare le proprie performance.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Project Management Institute (PMI)
Karen Flanagan, +1 610-356-4600 int. 1092
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160204006657/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti