Quote INTRALOT stravolte dopo i risultati inattesi di ieri in Sudafrica

È stata una giornata ricca di sorprese quella di ieri per il Mondiale di calcio sudafricano.
roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Se Argentina – Corea del Sud ha confermato i pronostici degli scommettitori INTRALOT (il 96% aveva previsto la vittoria dell’Albiceleste, mentre solo il 2% aveva scommesso sul 4-1 finale quotato a 20) diversamente è stato per Grecia – Nigeria e Francia – Messico.

Il successo degli ellenici sulle Super aquile era stato pronosticato solo dal 15% dei giocatori INTRALOT. In virtù dell’exploit nel match di ieri, la quota per la possibile vittoria del Mondiale da parte dei greci è scesa da 500 a 300 (di contro è salita quella per i nigeriani – da 200 a 300).

Ma il vero risultato a sorpresa riguarda i transalpini vice-campioni in carica: solo il 5% dei pronosticatori INTRALOT aveva infatti puntato sull’affermazione dei messicani.
Dopo la sconfitta nel match di ieri diminuiscono le possibilità per i Bleus di conquistare il titolo di Vincente Mondiale: la quota INTRALOT della Francia infatti sale da 30 a 75; in picchiata, invece, la quota per i campioni del Nord America che passano da 100 a 40. Stabile, nonostante la grande prestazione contro i sudcoreani, la quota dell’Argentina regolata a 5,75 .
Davvero sensibile il calo della quota come vincente della classifica cannonieri per Higuain: per l’attaccante argentino, dopo la tripletta alla Nigeria, la quota passa da 17 a 2,5.
Ufficio Stampa
Isabella Degani
 Intralot (Leggi tutti i comunicati)
via tiburtina 1155
00156 Roma Italia
[email protected]
064147
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili