“Evviva la pasta!”: a chi acquista Kenwood Chef e Cooking Chef, Kenwood regala alcune attrezzature per fare la pasta!

Fino al 30 giugno 2012, chi acquisterà una kitchen machine tra KM070, KM068, KM040, KM023 e KM020 riceverà in omaggio una o due attrezzature a scelta per realizzare la pasta fresca perfetta.
Treviso, 24/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Kenwood festeggia il piatto più amato dagli italiani lanciando la promozione “Evviva la pasta fatta in casa!”. Dal 5 maggio fino al 30 giugno 2012 chiunque sceglierà un Cooking Chef o un Kenwood Chef riceverà in regalo, direttamente a casa, gli accessori ideali per fare la pasta in casa.

Nel dettaglio, chi acquisterà un Cooking Chef KM070 o KM068 avrà diritto a ricevere, a scelta, o un Torchio per la pasta con trafila maccheroni oppure una Sfogliatrice e un Tritatutto. Chi comprerà, invece, un Kenwood Chef scegliendo tra i modelli KM040, KM023 e KM020, riceverà in omaggio una Sfogliatrice.

Grazie a questa promozione sarà semplicissimo avere a disposizione l'insostituibile torchio che con le sue trafile optional in bronzo rende semplicissimo preparare tantissimi tipi di pasta oppure il tritatutto, prezioso alleato per tritare, frullare e macinare piccole quantità di alimenti.

In omaggio all’acquisto di un Kenwood Chef, la Sfogliatrice: strumento ideale per stendere con rapidità e semplicità qualsiasi impasto dolce o salato, per preparare lasagne, tagliatelle e trenette.

La promozione è valida sull’intero territorio nazionale e la Repubblica di San Marino per gli acquisti effettuati solo nei punti vendita autorizzati, sono esclusi gli acquisti on line. Il coupon, scaricabile anche sul sito www.kenwoodclub.it, va inviato entro e non oltre il 31 luglio 2012 completo del codice di prodotto finito, il numero di serie della macchina acquistata, i dati personali e copia della prova d'acquisto.

A supporto della promozione sono stati realizzati materiali pubblicitari dedicati come leaflet, cartelli e wobbler.

Per ulteriori informazioni: http://www.kenwoodclub.it/promozione_pasta/index.php

◊ ◊ ◊ ◊

Kenwood

Fondata in Inghilterra nel 1947 dall’imprenditore Kenneth Wood, Kenwood è un brand di riferimento nel settore degli elettrodomestici per la preparazione dei cibi grazie all’innovazione, qualità, design e funzionalità delle sue proposte. Kenwood è entrata, nel 2001, a far parte del Gruppo De’ Longhi, leader nel settore degli elettrodomestici e della climatizzazione, andando a consolidare ulteriormente le linee di prodotto del gruppo trevigiano. Oggi Kenwood è una dinamica realtà internazionale presente in oltre 80 Paesi. L’Headquarters si trova ad Havant, nella contea inglese dell’Hampshire, mentre la sede italiana è presso l’headquarters di De’ Longhi Appliances a Treviso. Per maggiori informazioni visitare il sito www.Kenwoodclub.it o la pagina facebook www.facebook.com/KenwoodClubItalia
nicolenicole morgera
 pragmatika (Leggi tutti i comunicati)
nicole.morgera@pragmatika.it
Continua la promozione Kenwood: a chi acquista Cooking Chef e Kenwood Chef in regalo la Sfogliatrice AT 970  -  Fino al 30 giugno, chi acquisterà una Kitchen machine Kenwood Chef della serie Titanium o un Cooking Chef riceverà in omaggio l’indispensabile accessorio per stendere con semplicità qualsiasi tipo di impasto e realizzare una sfoglia perfetta.
“Kenwood ti regala Kenwood”: è iniziata la grande promozione che regala varie attrezzature per la preparazione dei piatti preferiti  -  Se acquisti un Kenwood Chef o il celebre Cooking Chef entro il 31 dicembre 2011, Kenwood ti regala fino a tre attrezzature da cucina
Cibus 2012 un successo per Fabianelli, Pasta Maltagliati e Pasta Toscana
Cibus 2012 un successo per Fabianelli, Pasta Maltagliati e Pasta Toscana  -  L'impegno profuso nell'organizzazione di questo evento e gli sforzi fatti per presentare un'immagine completamente rinnovata e uno stand dal design contemporaneo sono stati ampiamente ripagati. Fabianelli, Pasta Maltagliati e Pasta Toscana hanno vissuto Cibus 2012 con entusiasmo e una folla di...
Attrezzature aggiornate tecnologicamente avanzate presso migliaia di centri fitness di Hilton Worldwide  -  Navigazione web, televisione, connettività portatile e altre novità ancora