USHIO riceve un ordine per il suo sistema litografico con proiezione a pieno campo per superfici estese “UX4” dall'istituto di ricerca tedesco CiS

Il sistema UX4 dovrebbe essere consegnato al CiS questo novembre per accelerare le attività di ricerca e sviluppo relativamente ai dispositivi MEMS (Micro Electro Mechanical Systems) in Europa
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

USHIO INC. (TOKYO: 6925) (Presidente e Amministratore delegato: Shiro Sugata) ha annunciato oggi di aver ricevuto un ordine per il suo sistema litografico con proiezione a pieno campo per superficie estese UX4 dall'istituto di ricerca tedesco, CiS Forschungsinstitut für Mikrosensorik und Photovoltaik GmbH (nel seguito denominata CiS), tramite la sua consociata interamente controllata USHIO EUROPE B.V.