Premio LUI Che Woo - il Premio per la civiltà mondiale annuncia i suoi primi vincitori

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160726/392933
HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160726/392933

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160726/392934

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160726/392935

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160726/392936

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160726/392937

Per il comunicato multimediale completo clicca qui: http://www.prnasia.com/mnr/lcw_201607.shtml

I vincitori inaugurali del Premio LUI Che Woo 2016 sono:

Premio Categoria 1: sviluppo sostenibile nel mondo (Premio di Sostenibilità)
Area di riferimento specifico: l'offerta di cibo nel mondo: sicurezza e salvaguardia
Vincitore: YUAN Longping

Al professor Yuan Longping viene assegnato il Premio di Sostenibilità per i risultati scientifici ottenuti nello sviluppo del riso ibrido ad alto rendimento, che apporta un'offerta di cibo stabile e sostenibile in Cina ed in altre zone che hanno a lungo sofferto i rischi della carestia. La tecnologia di riso ibrido del professor Yuan ha contribuito significativamente a migliorare la sicurezza dell'offerta mondiale di cibo.

Premio Categoria 2: miglioramento del benessere dell'umanità (Premio Miglioramento del Welfare)
Area di riferimento specifico: trattamento e/o controllo delle epidemie, malattie infettive o croniche
Vincitore: Medici Senza Frontiere

Medici Senza Frontiere ("MSF") vince il Premio Miglioramento del Welfare per i suoi fondamentali contributi nel trattamento e controllo dell'epidemia di colera ad Haiti nel 2010 e di Ebola in Africa occidentale nel 2014. MSF fornisce supporto medico ed umanitario nelle aree di disastro ambientale, epidemie o conflitti armati. Il lavoro di MSF è dunque risultato in un significativo miglioramento della salute dell'umanità.

Premio Categoria 3: promozione di un modo di vita positivo e miglioramento dell'energia positiva (Premio Energia Positiva)
Area di riferimento specifico: individui o organizzazioni i cui comportamenti e risultati ispirano, motivano e danno speranza agli altri
Vincitore: James Earl "Jimmy" CARTER

A Jimmy Carter è assegnato il Premio Energia Positiva per tutto il bel lavoro svolto da lui e dal Carter Center da lui fondato nel 1982, che ha contribuito significativamente alla promozione di un modo di vita positivo e al miglioramento dell'energia positiva nel mondo. Nel portare pace, prosperità, buona salute e speranza a milioni di persone, e nella lotta per i diritti umani e per una società più giusta, Carter ha ispirato, motivato, dato speranza e infuso energia positiva alla gente di tutto il mondo.

Il dr. Lui Che Woo, fondatore e presidente del Consiglio dei governatori con Consiglio del Premio del LUI Che Woo Prize, ha dichiarato: "Oggi è un traguardo importante per il LUI Che Woo Prize – Premio per la civiltà mondiale. Il Premio è stato istituito con lo scopo di promuovere la pace nel mondo, il reciproco rispetto e supporto, e creare un ambiente in cui le persone possano fare tesoro e godere delle preziose risorse naturali della nostra Terra. Con l'annuncio dei suoi primi vincitori, spero che possiamo costruire un mondo solidale e amorevole."

Il dr. Lui ha espresso il suo auspicio che i tre vincitori possano continuare ad adoperarsi nei loro rispettivi campi, rendendo le loro idee e i loro contributi universalmente accessibili per portare benefici alla società e diffondere un'energia più positiva al mondo nel suo complesso.

Il professor Lawrence J. Lau, presidente del Comitato di Segnalazione del Premio, ha affermato: "a differenza di altri premi internazionali che hanno campi prefissati, il LUI Che Woo Prize copre una gran varietà di campi, e i premiati non sono ristretti agli accademici e gli scienziati. I tre vincitori sono stati selezionati seguendo una valutazione e un accertamento rigorosi attraverso la struttura a tre livelli del Premio, un procedimento che è ulteriore testimonianza del fatto che ciascun premiato sia ampiamente meritevole."

LUI Che Woo Prize Limited
26 luglio 2016

Per richieste media si prega di contattare Ruder Finn Asia:

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom