Istruzione, conclusa iniziativa d'informazione a La Sapienza dell'Associazione radicale Esperanto

Si è conclusa ieri alle ore 15.00 l'iniziativa d'informazione a La Sapienza dell'Associazione radicale Esperanto contro i corsi di laurea in inglese alla facoltà di medicina.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) "Continueremo a chiedere un incontro con il preside di facoltà e con il rettore, che non ha ancora risposto alla nostra lettera del 28 agosto nell'anniversario del giuramento al fascismo del mondo accademico. Quello che colpisce di più è la totale disinformazione degli studenti sulla questione del genocidio e della colonizzazione linguistica legati ai guadagni del mercato angloamericano", ha dichiarato il Segretario Giorgio Pagano.

"Non è un caso che dal nuovo libro di Giovanni Fasanella, 'Il golpe inglese', emerga il contributo del mondo dell'informazione e della cultura all'azione britannica nei confronti dell'Italia, persone comprate che agiscono contro l'interesse del paese. Fortunatamente, grazie all'onestà intellettuale di autori come Fasanella si iniziano invece a conoscere i retroscena", ha concluso Pagano.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giorgio Pagano
 Associazione Radicale Esperanto (Leggi tutti i comunicati)
via di Torre Argentina
00186 Roma Italia
[email protected]
0668979311
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili