Jacqueline Fernandez entra a far parte di AerSale con la qualifica di vicepresidente senior del Gruppo Materiali

CORAL GABLES, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

AerSale®, un fornitore di portata globale di materiali usati riutilizzabili (used serviceable material, USM) per aeromobili e motori a metà della loro vita utile e servizi di manutenzione, riparazione e operazioni (Maintenance, Repair and Operations, MRO), ha annunciato oggi l'aggiunta di Jacqueline Fernandez come vicepresidente senior del gruppo Materiali. Fernandez sarà responsabile della gestione quotidiana delle vendite globali di AerSale di materiali per motori e cellule di velivoli, oltre a sovrintendere all'operato dei gruppi facenti capo a linee di prodotti.

“Siamo estremamente lieti di poter affidare a un veterano del settore del calibro di Jacqueline la guida di questa divisione d'importanza critica di AerSale” ha affermato Basil Barimo, Direttore operativo presso AerSale. “Siamo certi che la sua esperienza approfondita entro l'intera catena d'approvvigionamento dei materiali usati riutilizzabili contribuirà a promuovere la crescita di AerSale e ad accrescere le efficienze della catena di approvvigionamento a favore dei nostri clienti in tutto il mondo.”