BookingMyHotel, il portale per la tecnologia, le vendite e il marketing a supporto del business nel settore alberghiero

BookingMyHotel, la tecnologia che promuove il business all’interno del settore alberghiero per vendere più camere e fidelizzare gli ospito.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) BookingMyHotel riunisce un gruppo di professionisti che propone servizi di elevata qualità ad hotel, e aziende che propongono prodotti e strumenti per il miglioramento dei risultati nell’hotel management.
Lo staff di BookingMyHotel offre agli albergatori soluzioni e strategie vendite e marketing per fornire ai clienti un servizio di ospitalità di alta qualità dal punto di visa della accoglienza, della gestione, dell’incremento nella vendita di camere, e della fidelizzazione o soddisfazione degli ospiti.

BookingMyHotel ha una conoscenza del livello dei servizi tecnologici disponibili per gli alberghi consente di promuovere lo sviluppo di business di hotel grandi e piccoli, locali o multinazionali, attraverso applicazioni hardware, software e di infrastrutture di comunicazione specificamente pensate per hotel.

Alle Aziende che offrono tecnologia per gli hotel BookingMyHotel offre servizi di promozione e marketing, come Direct e-mail, banner, pubblicità, e servizi commerciali per l’apertura di canali di vendita o la creazione di opportunità commerciali (lead generation).

Per ulteriori informazioni visitare il sito https://www.bookingmyhotel.it
donatella ardemagni
 39Marketing (Leggi tutti i comunicati)
via fabriano 3