Spazio al nuovo catalogo Veratour "viaggi tentazioni ed emozioni"

Esce il corposo catalogo Veratour dedicato a viaggi e soggiorni con voli di linea. Importante ampliamento della sezione Oceano Indiano con l’introduzione di strutture di alta gamma.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) È in distribuzione nelle migliori agenzie di viaggio la nuova edizione del catalogo linea, area di prodotto che sta registrando sempre più importanti performance di vendita.

Il catalogo cartaceo VIAGGI Tentazioni ed Emozioni ha validità annuale; è in fase di lavorazione anche una versione on line ancor più ricca e probabilmente con nuove destinazioni da affiancare al catalogo, in grado di soddisfare le esigenze più diverse.

Natura, metropoli, culture ed etnie sono declinate nei viaggi che toccano numerose parti del globo.

Il catalogo infatti è diviso in sezioni:

Sudafrica,
Namibia,
Zimbabwe e Botswana,
Mauritius e Seychelles,
Sri Lanka e Maldive,
Emirati Arabi,
Thailandia,
Messico e Cuba.
Il catalogo presenta viaggi e soggiorni balneari.

Ci sono quattro tipologie di tours; per chi predilige i viaggi individuali, i Self Drive sono la formula più libera e indipendente cui si affiancano le formule in gruppo. D’Autore connota i tours con guide parlanti esclusivamente italiano, i migliori alberghi disponibili in ogni località e tutti i pasti inclusi. Discovery prevede guide multilingue e alcuni pasti esclusi. Xplore si rivolge al target più informale e implica sistemazioni in alberghi di categoria turistica.

Per i soggiorni mare in cui le coppie si possono finalmente rilassare dopo tutte le incombenze legate al matrimonio (o allo stress quotidiano), Veratour ha introdotto la menzione “Selezionato per Voi”, riferita a resorts 5 stelle dal servizio “first class”, che garantisce un posto in prima fila sulle spiagge più belle del mondo.

L’Oceano Indiano è stato potenziato nelle isole Seychelles, alle Maldive e a Mauritius. Questo sia come incremento di hotels proposti, sia come livello qualitativo grazie alla collaborazione con catene alberghiere di alta gamma.

Per raggiungere ogni target, la Thailandia registra l’ingresso di un resort 4 stelle a Koh Samui oltre al nuovo Veraclub MaiKhao Dream Resort & Spa Natai, struttura 5 stelle. Non mancherà inoltre la possibilità di abbinare ai voli di linea alcuni Veraclub: da Mauritius alla Thailandia, dal Messico a Cuba. Tra questi ricordiamo l’inserimento del nuovo Veraclub Oasis Akumal nella Riviera Maya.

Ancora in termini di novità, in Sudafrica – che ha registrato un + 38% - il nuovo tour Madiba consentirà di effettuare safari in un’area malaria free, adatta quindi anche alle famiglie con bambini.

Merita un cenno la destinazione Emirati Arabi e Dubai che proprio nel 2013 ha realizzato un incremento dei volumi di vendita pari a più del doppio del 2012, con un trend anche per il 2014 che sembra proseguire l’andamento di quest’anno. La destinazione viene scelta dai clienti Veratour sia in abbinamento alle destinazioni dell’Oceano Indiano sia come long week-end per shopping e mare.

Secondo Laura Bellini, Product Manager, “Siamo molto contenti dei risultati raccolti quest’anno; il prodotto linea Veratour registra una crescita dell’11% rispetto allo scorso anno e ha ancora un potenziale di sviluppo molto importante. I nostri obiettivi per l’anno prossimo sono quindi di un ulteriore incremento di volumi e di un ennesimo ampliamento dell’offerta lungo raggio. Il 10 novembre saremo, inoltre, pronti con il catalogo Oggi Sposi, con una quarantina di Vacanze Mix (tour + mare) e plus esclusivi per la nostra clientela fra cui cene e omaggi. In gennaio, infine, usciremo con il catalogo Stati Uniti e Caraibi, il fiore all’occhiello della nostra programmazione linea”.

Per informazioni:
Veratour
http://www.veratour.it
[email protected]

Sara Ferdeghini -FERDEGHINI COMUNICAZIONE
[email protected], cell. 335/7488592

Diffusione online a cura di Taoeweb, Web Marketing - http://www.taoeweb.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili